Speciale Natale

Oksana Neveselaya, la professoressa (e modella) più sexy del mondo [FOTO]

Oksana Neveselaya, la professoressa (e modella) più sexy del mondo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    E’ bastato un video pubblicato da uno dei suoi studenti per portare subito alla ribalta la bellissima Oksana Neveselaya, l’insegnante, ma anche modella, più sexy del mondo, diventata una vera e propria star della rete nelle ultime settimane. Il video, di soli 15 secondi, ha fatto si che il web la incoronasse l’insegnante più sexy del mondo, e come dare torto agli utenti? La bellissima insegnante di matematica presso una scuola di Minsk, Bielorussia, incanta ogni giorno i suoi alunni con abiti mini che non nascondono le sue curve mozzafiato.

    Sembra proprio che a Minsk, in Bielorussia, abbiamo trovato il modo per tenere gli alunni incollati ai banchi. Il loro segreto? Una professoressa sexy pronta a svelare i teoremi della matematica in abiti succinti. Lei si chiama Oksana Neveselaya e in pochi giorni è diventata una vera e propria star della rete grazie a un video pubblicato da uno dei suoi studenti, pubblicato poi su Reddit.

    Non solo professoressa, la bella Oksana, è anche una modella professionista che si è spesso prestata a scatti sensuali in intimo o in costume. Bionda, alta e bellissima: c’è voluto davvero poco affinchè la professoressa di matematica diventasse una star del web, ottenendo anche un boom di follower sia sulla sua pagina Facebook che sul suo account Instagram.

    Una foto pubblicata da •Oksana Neveselaya• (@o_neveselaya) in data:

    Scatti in costume, durante gli allenamenti in palestra, a bordo piscina o dentro l’idromassaggio. E’ facile perdersi tra le foto postate da Oksana Neveselaya sul suo account Instagram, entrando così tra le bionde da seguire sul social, ma la ‘divisa’ che l’ha resa celebre è un vestitino grigio decisamente aderente abbinato a un paio di semplici sandali. Per la serie: basta poco per scatenare gli ormoni dei giovani a scuola.

    Sicuramente Oksana Neveselaya ha risolto, o almeno ha contribuito positivamente, al problema dell’abbandono dell’istruzione in Bielorussia. Non solo bella e sensuale, ma anche utile alla società.

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI