Nurse 3D, trailer: Paz de la Huerta infermiera provocante e pericolosa

Nurse 3D, trailer: Paz de la Huerta infermiera provocante e pericolosa
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lo diciamo senza mezzi termini: Nurse 3D ha tutte le carte in regola per diventare un piccolo capolavoro del cinema trash, inteso nel senso più positivo e intrigante del termine. La regia patinata di Doug Aarniokoski mette in scena una storia in bilico tra thriller, dramme e splatter estremo, con la modella e attrice Paz de la Huerta a focalizzare gli sguardi di tutti nei panni di una infermiera sadica e fuori di testa. Non poteva esserci scelta migliore per la protagonista, vista la propensione all’eccesso di questa bellezza molto particolare classe 1984. Dopo tante indiscrezioni è arrivato finalmente il primo trailer di Nurse 3D, una festa per gli occhi.

    Dietro l’operazione troviamo la Lionsgate, casa di produzione già responsabile di film come Saw e serie Tv come Nurse Jackie (guardà un po’). Dietro la macchina da presa troviamo Doug Aarniokoski, uno che si è fatto le ossa come aiuto-regista di film del calibro di Paura e delirio a Las Vegas e Resident Evil Extinction. Sul set ammiriamo infine una coppia ad alto tasso di sensualità, formata da Paz de la Huerta e Katrina Bowden: la prima è diventata famosa per le scene bollenti nella serie Tv Boardwalk Empire e per i servizi fotografici senza veli per Terry Richardson; la seconda viene da una lunga esperienza in televisione, come co-protagonista della comedy 30 Rock. Insieme in Nurse 3D promettono scintille, anche perché non mancano le scene d’amore lesbo.

    Veniamo alla trama di Nurse 3D: Paz veste i panni di Abby Russell, infermiera amorevole ma che nasconde un lato oscuro e una doppia vita: di giorno lavora in ospedale di notte porta avanti il suo progetto di uccidere uomini infedeli. Katrina Bowden è invece Danni, infermiera nuova arrivata, per cui Abby sviluppa una sorta di passione ossessiva, e che ben presto si renderà conto di quanto sia pericolosa la collega.

    Tra le due si sviluppa un legame stretto, ma quando l’amicizia si spinge troppo oltre Danni respinge Abby, scatenando la sua terrificante furia a base di bisturi e attrezzi medici vari. Dal thriller allora il film vira al gore ospedalieri più spinto, tra belle donne in intimo, spogliarelli e sangue a fiotti.

    Un pasto di certo non adatto ai palati più delicati, ma che promette davvero emozioni forti. Un film difficile e tormentato, in lavorazione addirittura dal 2011 e previsto in uscita (finalmente) nel 2014, in una data perfetta per questo genere di prodotti: San Valentino. Nell’attesa ci godiamo il trailer ufficiale di Nurse 3D e le prime terrificanti (ed esaltanti al tempo stesso) immagini e locandine.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI