Ninel Conde, diva messicana si spoglia su Hombres [FOTO & VIDEO]

Ninel Conde, diva messicana si spoglia su Hombres [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ninel Conde è l’ennesima dimostrazione che, in Sud America, essere una diva significa non solo recitare e cantare ma anche mostrare le proprie grazie sulle riviste per uomini. La bellezza messicana, conosciuta anche come El Bombón Asesino, non è solo artista poliedrica, che presta volto e corpo ad alcune delle telenovela più famose del Paese e voce alle hit pop da classifica, ma fin dagli esordi ha portato avanti una carriera parallela da modella. Carriera sfociata, infine, in un servizio fotografico a forti tinte su H Para Hombres, nota rivista maschile messicana che già in passato ci ha regalato meravigliose emozioni. L’esperienza di Nina Condel, come vedremo, non ha mancato di destare scalpore e suscitare polemiche.

    Prima di parlare delle polemiche, comunque, presentiamo Ninel Conde a chi non fosse esperto di cultura latina: attrice, cantante e modella classe 1976, questa bellezza dalle poliedriche capacità è famosa soprattutto per i suoi ruoli in telenovela di altissimo profilo come Rebelde, Fuego En La Sangre and Mar De Amor, il top del genere in Messico. Non solo, perché nel corso degli anni Nina si è imposta anche come cantante, tanto brava e sensuale da attirare l’interesse di label discografiche importanti come Universal ed Emi, per le quali ha pubblicato i suoi tre album. Il più famoso è senza dubbio La rebelde del 2005, che contiene le sue hit più famose, tutte caratterizzate da ritmi latini trascinanti, tra cui dobbiamo citare per forza El Bombón Asesino, che da lì in poi è anche diventato il suo soprannome.

    El Bombón Asesino è il termine perfetto per descrivere Ninel Conde, donna in grado di mescolare il fascino classico delle bellezze latine con un corpo prorompente. Un fisico come il suo non poteva certo passare inosservato, e infatti lei non ha mai fatto nulla per nasconderlo agli occhi dei suoi fan, come ben sanno tutti coloro che la seguono assiduamente sui social network (Twitter in primis). Fino ad oggi, comunque, pur avendo posato più volte da modella, Ninel non aveva mai ceduto al fascino dei soldi proposti dalle riviste maschili, come pure accaduto a molte sue colleghe più o meno famose, ultime in ordine di tempo Lisette Morelos e Loly Ferrari.

    Alla fine è stata H Para Hombres a convincerla a lasciarsi andare, e il risultato è quasi memorabile.

    Abbiamo detto ‘quasi’ perché il servizio fotografico in questione risente di un evidente problema: il ritocco con Photoshop. Chiariamo subito che Ninel Conde non ha certo bisogno di questi trucchetti grafici per apparire in tutta la sua sensuale presenza scenica, e infatti lei stessa in seguito alla pubblicazione della rivista ha protestato apertamente con i responsabili. La modella ha citato in giudizio la rivista perché, da contratto, aveva chiarito che non voleva assolutamente la pubblicazione di foto troppo ritoccate, ma così non è stato. Purtroppo ormai il danno è fatto, ma tutti coloro che volessero ammirare Ninel Conde senza filtri possono comunque fare riferimento al video backstage che mostriamo di seguito. Converrete con noi che non c’era proprio bisogno di ritocchi posticci.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 16/10/2014 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI