Speciale Natale

Nina Moric torna a sedurre: “Sono una cavalla selvaggia” [FOTO]

Nina Moric torna a sedurre: “Sono una cavalla selvaggia” [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Era da un bel po’ di mesi che non sentivamo parlare di Nina Moric, uno dei personaggi più discussi del panorama televisivo italiano, e non solo per la discussa storia con Fabrizio Corona che, seppur chiusa da anni, continua a far sentire i suoi strascichi a livello di gossip. Ora, attraverso un’intervista a Chi, la modella e showgirl croata torna a farsi viva e si dichiara pronta a un nuovo esordio di fuoco in televisione. Intanto, della sua vita sentimentale dice “sono una cavalla selvaggia, difficile da domare“. Fantasia al potere.

    L’ultima apparizione degna di nota di Nina Moric sul piccolo schermo è stata la seconda esperienza sull’Isola dei Famosi, nell’edizione invernale 2011 – 2012. Da allora un lungo silenzio, rotto solo dalle polemiche con l’ex Corona riguardo il figlio comune e il divorzio, che finalmente arriverà il 14 febbraio 2013. Non una data a caso, perché con Nina Moric niente viene lasciato al caso: “Non lo rinnegherò mai perché mi ha dato questo dono divino che è mio figlio e lo risposerei per questo. Ma abbiamo finalmente fissato la data per la separazione definitiva, il 14 febbraio del 2012, il giorno di San Valentino”.

    Nell’intervista rilasciata a Chi la showgirl rinnega in qualche modo il suo passato e si proietta verso il futuro, con una nuova immagine e una forma fisica ritrovata. Un corpo da favola quello di Nina Moric, che abbiamo imparato ad apprezzare non solo nelle trasmissioni televisive (i suoi bikini sull’isola combattevano alla pari con quelli dell’eterna rivale Aida Yespica) ma anche sulle pagine patinate delle riviste maschile e dei calendari.

    Come quello ormai mitico per For Men, diventato oggetto di culto e replicato per tre anni visto il successo incredibile.

    Sì, perché nonostante polemiche e cadute di stile, Nina Moric continua a rappresentare il sogno proibito di milioni di italiani. Lei lo sa bene, e la sua vita sentimentale turbolenta dimostra il suo ascendente sul sesso forte anche se, dopo aver confermato il suo status di “cavalla selvaggia e indomabile”, ci tiene a sottolineare come nella sua vita abbia avuto “solo 7 uomini. Sfido chiunque a dimostrare il contrario. Aspetto l’ottavo, sperando che sia quello definitivo”. Non ci resta che sognare, perdendoci nelle foto più belle della sexy showgirl.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI