Speciale Natale

Nina Agdal, chi è la bionda fidanzata di Leonardo DiCaprio

Nina Agdal, chi è la bionda fidanzata di Leonardo DiCaprio
da in Donne

    La nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio è Nina Agdal, una splendida modella danese. Nei mesi scorsi, i due erano già stati avvistati insieme a Montauk, a New York e alle Bahamas, ma soltanto ora la notizia della loro unione è stata ufficializzata, a seguito della pubblicazione di alcune foto che non lascerebbero spazio a dubbi. A diffondere in esclusiva gli scatti della verità a Malibù, è stato il giornale britannico, Daily Mail. Lei, una delle modelle più richieste della rivista ‘Sports Illustrated’, ha soltanto 24 anni, ma DiCaprio si sa, non si formalizza di certo: lui, con i suoi 41 anni, non ha mai fatto dell’età un problema, anzi ha sempre scelto donne molti più giovani di lui.

    Il bel DiCaprio (scoprite qui tutte le sue fidanzate) sembra avere una certa predilezione per il mondo delle modelle, sin dai suoi esordi come attore infatti, è riuscito ad avere al suo fianco le donne più belle delle passerelle internazionali. Kristen Zang è stata la prima vera relazione importante di Leonardo Di Caprio: i due sono stati insieme un paio di anni, dal 1996 al 1998; dopo è stata la volta della super modella Helena Christensen; tra le braccia dell’attore è finita anche la top model anni 90 Eva Herzigova, poi la modella brasiliana Gisele Bündchen, l’israeliana Bar Refaeli, la raggiante Blake Lively, la tedesca Toni Garrn, un breve flirt anche con Rihanna, e ancora Kelly Rohrbach, Laura Whitmore, la diciannovenne Chelsey Weimar, la britannica Roxy Horner, Victoria Lee Robinson, per poi arrivare a Nina Agdal.

    L’ultima fiamma di DiCaprio, cresciuta nella città danese di Hillerød, è sotto contratto con la nota agenzia Elite Model Management. Nel 2012, è comparsa per la prima volta nell’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated, con alcuni spettacolari scatti realizzati alle Seychelles: grazie a questo servizio ha conquistato il titolo di ‘Rookie of the Year’ (debuttante dell’anno), a seguito di una votazione online da parte dei lettori della rivista.

    Negli anni a seguire ha iniziato a lavorare per diversi brand importanti, pur continuando a posare per la rivista Sports Illustrated, per la quale nel 2016 ha realizzato un servizio fotografico a Zanzibar.

    Leonardo DiCaprio e la bellissima Nina Agdal sono stati colti finalmente sul fatto, durante un lungo abbraccio che non prevede libere interpretazioni, sull’immensa spiaggia di Malibu. I due si erano già frequentati nel 2014, anche se per un breve periodo, oggi sembrano essersi riavvicinati con maggior determinazione.

    Ora sembrano travolti dalla passione, ma in questo caso viene spontaneo chiederselo: quanto durerà la nuova fiamma di DiCaprio?

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI