Nicki Minaj hot nel nuovo calendario 2015 [FOTO]

Nicki Minaj hot nel nuovo calendario 2015 [FOTO]
da in Donne

    Nel nuovo calendario 2015, Nicki Minaj appare in tutto il suo straripante splendore. La diva tutte curve che domina il panorama del rap statunitense al femminile, regala pose hot ai suoi fan per permettergli di trascorrere ogni settimana del nuovo anno in sua compagnia. Solo a fine anno 2014 Nicki Minaj aveva confezionato un servizio fotografico sensuale e patriottico, tutto a stelle e strisce, davanti all’obiettivo del celebre Terry Richardson, fotografo delle star, e ora, ecco un altro regalo per chi compra il suo ultimo album. Siete curiosi di vedere tutti gli scatti del nuovo calendario?

    La conturbante Nicki aveva emozionato molti dei suoi fan già dai tempi di Anaconda, quando il suo Lato B era ovunque, un po’ come è successo con Kim Kardashian quando ha ‘mandato in tilt’ Internet con le sue foto di nudo integrale. La rapper Minaj si è però difesa dalle accuse che le piovono puntualmente addosso, a proposito del fatto di apparire sempre (e quindi essere) una donna-oggetto.

    Questa cantante di pubblicità se ne intende!

    Intervistata dal Rolling Stone, la cantante ha spiegato candidamente come ‘in un video come Anaconda rappresento quelle ragazze che vogliono essere sexy e amano ballare, ma che hanno anche una piena sicurezza di loro stesse. Se hai un sedere grosso scuotilo! A chi importa? Questo non significa che tu non possa laurearti all’università‘. Questo è chiaro.

    Intanto lei si è vestita da pompiere, ops, a dire il vero ‘si è svestita‘, da indiano nativo americano e da Eva che mangia la mela per deliziare i suoi ammiratori che appenderanno il suo calendario in macchina. O nell’abitacolo del TIR.

    Ad ogni modo, in tutti gli scatti del calendario 2015 di Nicki Minaj, regalo dell’edizione deluxe dell’album The Pinkprint, troverete solo ambientazioni semplici e non troppo caste, che mostrano tutte le curve generose del suo corpo, ripreso nelle pose più accattivanti e sensuali della rapper. Che ve ne pare? Passerete il 2015 in compagnia delle curve di Micki Minaj?

    GUARDA ANCHE: Nicki Minaj nel video ‘I’m your leader’

    Nicki Minaj scelta da Roberto Cavalli, ecco perchè

    Quando Roberto Cavalli scelse Nicki Minaj.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI