Natalie Zea, dalla televisione a Esquire: foto

Natalie Zea, dalla televisione a Esquire: foto
da in Donne

    Torna la simpatica rubrica di Esquire intitolata In Her Place, dedicata ai servizi fotografici realizzati direttamente sul luogo del delitto, ovvero nelle abitazioni di attrici e modelle famose. Questa volta è il turno della bella Natalie Zea, attrice televisiva americana molto famosa.

    Bisogna ammettere che l’idea di mostrare le donne all’interno della loro casa (con una netta predilezione per la camera da letto) è proprio interessante, perché non solo ci permette di comprendere qualcosa di più del personaggio in questione, ma al tempo stesso ci permette di ammirare due tipi di bellezza: architettonica e fisica.

    Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato la prima edizione di questa rubrica, realizzata con un’altra attrice proveniente dalla televisione, ovvero Sarah Shahi, famosa per The L Word e Life. Oggi parliamo appunto di Natalie Zea, 35 anni portati benissimo e una carriera di successi sul piccolo schermo.

    Nata in Texas nel 1975, Natalie Zea ha iniziato a lavorare subito dopo aver preso il diploma alla American Musical and Dramatic Academy di New York, ovvero una delle istituzioni più importanti del settore. All’inizio si è dovuta accontentare di piccoli ruoli (la ricordiamo ad esempio nel film Boys Don’t Cry), ma nel 2000 ha avuto la sua grande occasione, prendendo parte alla soap opera Passions.

    In Passions, prodotta dalla NBC, vestiva i panni di Gwen Hotchkiss, ruolo che ha iniziato a far circolare il suo nome nel giro che conta. Nel 2002 decide così di lasciare la soap e di lanciarsi verso nuove avventure più appaganti. Da quel momento ha inanellato una lunga fila di apparizioni in serie Tv di successo come CSI: Crime Scene Investigation, The Shield, e più recentemente Law and Order: Los Angeles.

    Il suo secondo ruolo più importante, però, è arrivato nel 2007, in un’altra soap di culto, Dirty Sexy Money, che è andata avanti per due anni prima di essere cancellata dalla ABC. Insomma, ci troviamo davanti ad una di quelle attrici che la gavetta l’hanno fatta, e attendono solo di spiccare il volo definitivamente. Il fisico c’è, e nonostante i 35 anni la rendano più matura di tante sue colleghe, Natalie Zea ha dalla sua l’esperienza. E una gran bella casa.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI