Natalia Siwiec, tifosa polacca musa degli Europei 2012 [FOTO]

Natalia Siwiec, tifosa polacca musa degli Europei 2012 [FOTO]
da in Donne

    Ogni torneo sportivo che si rispetti ha bisogno della sua musa. Natalia Siwiec è stata eletta dal popolo di Internet come tifosa più sexy degli Europei di calcio 2012. Avvistata per la prima volta sugli spalti in occasione della partita tra Russia e Polonia, la 29enne modella ha impiegato davvero poco ad entrare nelle grazie degli uomini di tutto il mondo. Merito del suo sguardo ammaliante ma soprattutto delle sue curve esplosive messe sempre bene in mostra.

    Se Irina Shayk ha ottenuto la corona di Wag più sensuale di Euro 2012, tra le donne comuni era lotta aperta per lo scettro di tifosa più bella. Quello di osservare sugli spalti alla ricerca di ragazze sexy potrebbe sembrare un semplice gioco da uomini ma in realtà nasconde molto di più. Per chiarire il concetto, basta pensare a Larissa Riquelme, a chi era prima dei Mondiali di calcio di SudAfrica 2010 e a chi è diventata in seguito.

    La provocante tifosa del Paraguay si è distinta per il suo stile, e le attenzioni dei fotografi sono state poi ripagate con l’esplosione di una carriera da modella che definire folgorante è poco.

    Se ancora oggi possiamo commentare i suoi servizi fotografici sulle riviste più disparate è proprio grazie a quegli scatti con il telefonino adagiato tra le curve del seno. Succederà la stessa cosa a Natalia Siwiec? Il paragone è inevitabile, anche per la generosità con cui le due donne mostrano le loro forme generose.

    Una differenza sostanziale però c’è, ed è che Natalia Siwiec è già una modella affermata, almeno in Patria. Certo, non sarà ai livelli dei nomi più conosciuti, ma in Polonia tutti gli uomini sanno chi è grazie ai numerosi servizi fotografici piuttosto audaci e al ruolo di testimonial per brand di lingerie e costumi da bagno. D’altra parte, data l’età (e le curve) era impossibile che non avesse già un cirriculum di rispetto. Cosa accadrà ora? Lei ha giurato che nella prossima partita darà tutta se stessa per la Polonia, e siamo sicuri che anche qui in Italia molti si sintonizzeranno sulla gara per ammirare le evoluzioni sugli spalti della bella Natalia Siwiec.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI