Nadya Suleman, la Octomom in crisi diventa spogliarellista [FOTO]

Nadya Suleman, la Octomom in crisi diventa spogliarellista [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Avamo già parlato di Nadya Suleman, 36enne di Fullerton in California, passata alla storia per aver dato la vita ad otto neonati nella stessa infornata. Qualche mese fa era stata infatti protagonista di un servizio fotografico piuttosto piccante sulla rivista Closer, dove metteva in mostra un fisico tonico nonostante il parto record e i 14 figli totali. Oggi, complice uno stile di vita troppo al di sopra delle sue possibilità, pare che la donna sia stata costretta a riciclarsi spogliarellista. Tutto pur di avere qualche soldo e un briciolo di notorietà.

    Nadya Suleman è da mesi al centro di accese polemiche proprio per il suo stile libertino. Adesso però il rischio è che sia costretta ad abbandonare la sua casa per problemi di debiti, con relativa perdita dei 14 figli. Un tribunale ha infatti emanato dichiarazione di fallimento con rifiuto di assegnarle un commissario per curare la liquidazione dei suoi creditori e conseguente messa all’asta della casa di La Habra, in California, dove la donna vive con i bambini.

    Le spese folli, soprattutto in chirurgia plastica a quanto pare, hanno costretto la Octomom a prendere una decisione drastica. Non trovando altra occupazione, Nadya Suleman pare abbia firmato un contratto con il T’s Lounge, un locale di Palm Beach in Florida, per il ruolo di spogliarellista. Due spettacoli al giorno, ma sempre morigerati (almeno a sentire lei). Niente nudo integrale, né la lap dance private nelle salette. Staremo a vedere quale sarà il prossimo passo della sua carriera.

    Nadya Suleman, la Octomom posa senza veli su Closer

    Nadya Suleman è diventata talmente famosa per questa sua impresa da meritare addirittura una pagina dedicata su Wikipedia e un soprannome che la accompagnerà per tutta la vita: Octomom, a sottolineare la nascita degli otto gemelli.

    Che peraltro non sono neanche gli unici figli di questa donna delle meraviglie, visto che ne aveva già sei prima del parto miracolo. In totale fanno 14 figli, e non è un caso allora che nell’intervista per il magazine Closer Nadya si dica restia ad avere rapporti con l’altro sesso: “Non ho bisogno delle attenzioni maschili, ho tanti figli e la mia vita è dedicata a loro”.

    Gli otto gemelli non sono infatti il frutto di un’unione matrimoniale, ma risultato di un processo di procreazione assistita da donatore di sperma anonimo. La sua storia incredibile (è un miracolo che sia sopravvissuta ed è stabile nel libro dei record) è stata anche al centro di un’accesa discussione, tanto da diventare un documentario per la televisione. Nadya Suleman è stata anche invitata nei salotti più importanti della Tv americana, incluso il The Oprah Winfrey Show, dove ha parlato per la prima volta dei suoi problemi finanziari.

    Problemi che sono dietro anche alla decisione di posare senza veli per Closer, insieme alla voglia di mostrare al mondo il suo fisico di nuovo perfetto, che ha richiesto una notevole forza di volontà e tanto esercizio fisico. Basti pensare che otto gemelli in grembo equivalgono al peso di un uomo adulto. Pensate quanto doveva essere enorme e pesante la sua pancia!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI