Monica Pignataro è Miss Mamma Italiana 2013 [FOTO]

Monica Pignataro è Miss Mamma Italiana 2013 [FOTO]
da in Donne

    Monica Pignataro è l’esempio perfetto di come diventare madre non significhi rinunciare alla voglia di sedurre. La 35enne di Casoria, in provincia di Napoli, è stata infatti eletta Miss Mamma Italiana 2013, riconoscimento che premia la madre più sensuale e bella dello stivale. Giunta alla 20esima edizione, la manifestazione (che si tiene a Gatteo Mare) è ormai un appuntamento fisso dell’estate della riviera romagnola, e anche quest’anno ha richiamato decine di donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni. Tutte mamme e tutte bellissime.

    Miss Mamma Italiana non è un semplice concorso di bellezza, per cui non basta essere in possesso di un fisico spettacolare per portare a casa la fascia di vincitrice. Durante la serata in riviera le 24 donne arrivate in finale si sono sfidate a colpi di sfilate provocanti ma anche in prove di abilità come il canto, il ballo o gli esercizi di ginnastica. Ognuna pronta a dimostrare di essere una mamma a tutto tondo.

    Nello specifico la neo-miss Monica Pignataro si è esibita in una versione a tre della canzone ‘Voce e notte’ accompagnata dai suoi due figli Samuel e Naomi.

    Brava è stata brava ma è inutile girarci intorno, Monica Pignataro ha vinto soprattutto perché ha tutte le curve al posto giusto. Fisico tonico che le deriva dal suo lavoro di istruttrice di fitness e che le sarà molto utile quando dovrà presentarsi sul set fotografico del classico calendario realizzato a margine della manifestazione. Il calendario di Miss Mamma Italiana 2013 vedrà grande protagonista Monica ma anche le altre 11 donne che sono state premiate con diverse fasce durante la serata finale. Lei si dice ‘solare e a volte un po’ aggressiva’ e queste caratteristiche sono bene evidenti nelle foto del suo profilo Facebook, letteralmente preso d’assalto nelle ultime ore. Una mamma che piace.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI