Monica Cruz, la sorella di Penelope si spoglia per Agent Provocateur [FOTO & VIDEO]

Monica Cruz, la sorella di Penelope si spoglia per Agent Provocateur [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Monica Cruz, la sorellina di Penelipe Cruz, ha deciso di sfoderare il suo lato più sensuale posando come testimonial per la prossima campagna pubblicitaria di Agent Provocateur, il marchio di intimo più audace che esista sul mercato. Sorellina, dicevamo, anche se il termine poco si adatta alla splendida 35enne di Madrid, che con queste foto riuscirà ad uscire definitivamente dall’ombra della più famosa sorella attrice.

    In verità, anche se dalle nostre parti è meno nota di Penelope, in patria Monica Cruz è decisamente uno dei volti più noti del piccolo schermo, merito soprattutto del successo di Paso Adelante, serie televisiva nella quale interpretava la parte dell’aspirante ballerina Silvia. Tra sensuali danze e storie d’amore contrastate, Monica è riuscita a fare breccia nel cuore degli spagnoli e non solo (la serie ha suscitato grande clamore anche dalle nostre parti).

    Agent Provocateur, che di solito come testimonial sceglie donne controverse (si vedano l’attrice Paz de la Huerta e la diva del burlesque Dita Von Teese), ha dato fiducia a Monica, protagonista dello spot Wilhelmina – Show Your True Self, ambientato nelle atmosfere gotiche della Londra vittoriana.

    Le foto per la collezione autunno inverno 2012/2013 la vedono posare in intimo nella suggestiva location della Casa di Detenzione di Clerkenwell, una vecchia prigione abbandonata al centro di molte sanguinose leggende.

    Monica Cruz, in questo scenario così ambiguo, mette in mostra il suo fisico perfetto, forgiato da una lunga carriera di ballerina (per anni è stata parte integrante della compagnia di Joaquín Cortés). Il risultato è decisamente intrigante, e bisogna dire che Monica Cruz non fa certo rimpiangere i tempi d’oro della sorella Penelope. Anzi, la sfida è aperta: secondo voi è più sexy Monica Cruz o Penelope Cruz?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI