Speciale Natale

Mondiali volley femminile 2014: le pallavoliste più belle [FOTO]

Mondiali volley femminile 2014: le pallavoliste più belle [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Pronti, partenza e..via! il Mondiale volley femminile 2014 è ufficialmente incominciato. La rassegna iridata si disputerà dal 23 Settembre fino al 12 Ottobre in Italia. Le sedi della manifestazioni sono state designate in sei città: Roma, Verona, Modena, Bari, Trieste, Milano. Ora non ci resta che aspettare di scoprire cosa riusciranno a fare le nostre azzurre. Nell’attesa di giungere tra 21 giorni alla finalissima di Milano, abbiamo voluto mostrare le deliziose fanciulle che si sfideranno nella kermesse mondiale.

    Le 24 nazionali giunte in Italia per contendersi il titolo di campionesse del Mondo, sono state suddivise in 4 gironi da sei squadre l’uno. Le azzurre sono state inserite nel Gruppo A e giocheranno tutte le gare a Roma al PalaLottomatica contro l’ Argentina, Croazia, Germania, Repubblica Dominicana e Tunisia. Durante la prima fase che va dal 23 al 28 Settembre, le nazionali si sfideranno in gare di solo andata. Alla fine dell’ultima partita verrà stilata la classifica e le prime 4 di ogni girone, per un totale di 16 formazioni, accederanno alla seconda fase. Le 16 nazionali verrà divise in altri due gruppi da otto squadre . Al termine del secondo turno le migliori tre, di entrambi i gironi, passeranno alla terza fase. L’ultima fase del torneo, con le migliori sei formazioni del mondo ancora in gara, si disputerà a Milano.

    Al Mediolanum Forum di Assago si disputeranno due mini triangolari per decretare le quattro semifinaliste. Sabato 11 Ottobre si giocheranno le due semifinali, mentre Domenica 12 Ottobre alle ore 20, sapremo quale squadra sarà campione del mondo 2014. In attesa di scoprire quali saranno le nuove campionesse del Mondo, abbiamo voluto racchiudere in una galleria fotografica le pallavoliste più belle che scenderanno in campo nei palazzetti italiani. Belle ragazze alte, con gambe chilometriche con un fisico atletico e tonico sono i biglietti da visita di queste stupende e forti atlete. Trovare la più bella non è affatto semplice e per questo motivo vi invitiamo a cliccare nella nostra gallery per potervi gustare le pallavoliste che vedremo nei prossimi giorni sui parquet italiani.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI