Speciale Natale

Mogli e fidanzate piloti MotoGp 2013: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dominano

Mogli e fidanzate piloti MotoGp 2013: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dominano
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Siamo la coppia più bella del mondo… Di chi stiamo parlando? Di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi che sbaragliano il campo non solo in pista, ma pure sotto la voce latin lover. Scoprite grazie alle immagini di questa gallery, mogli e fidanzate dei piloti di MotoGP 2013. Il duo della Yamaha vanno alla grande anche lontano dalla pista: lo spagnolo con Elena Morali (ex Pupa e Secchione, avvistata anche con Renzo Bossi e Mario Balotelli), il pesarese con Linda Morselli, modella che si era fatta conoscere a Miss Italia, ma giunta lontana dal podio… Il paddock non vedrà più la sinuosa moglie di Casey Stoner, Adriana, dopo il ritiro del campione australiano dalle scene, ma tra una derapata e l’altra c’è di che consolarsi per la classe regina.

    Randy De Puniet alla grandissima con Lauren Vickers
    Staccato in pista, grande sotto le lenzuola. Evidentemente Randy De Puniet ha una fidanzata che non guarda troppo al cronometro vista la bellezza di Lauren Vickers. L’esplosività della ragazza l’ha portata direttamente sulla copertina del più famoso magazine per maschietti. Sarà che Randy preferisce arrivare sano e salvo a casa? Di Ben Spies non si sa niente di sicuro quindi vi mostriamo le foto della ex, Leticia Cline. Sarà stato l’abbandono della bionda a far vivere un’annata terrificante al centauro a stelle e strisce? Probabile, ma la risposta ce la darà solo la pista.

    La stagione che verrà
    Il 2013 si è appena aperto e oltre alle ragazze ci sono diverse date da tenere sott’occhio. Si parte con i primi test stagionali dal 5 al 7 febbraio in Malesia.

    Tre settimane di pausa e si torna in pista ancora a Sepang dal 26 al 28 febbraio. Ultimo giro di test in Europa dal 23 al 25 marzo sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera prima del debutto in gara previsto per il 7 aprile con il MotoGp del Qatar. Ci sono ancora 4 mesi prima di vedere le moto sfrecciare e i piloti contrapporsi a suon di staccate da brivido. Chi sarà il successore di Jorge Lorenzo? In molti vedono una lotta tutta spagnola tra Por Fuera e Camomillo Pedrosa. Terzo incomodo, almeno questa la speranza di tutti i tifosi italiani, sarà Valentino Rossi che con il suo ritorno in Yamaha ritroverà una moto competitiva.

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI