Speciale Natale

Mogli e fidanzate piloti F1 2013: curve pericolose nel paddock

Mogli e fidanzate piloti F1 2013: curve pericolose nel paddock
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    In attesa di riaccendere i bolidi a quattro ruote scoperte più famosi del mondo, i piloti del circus della F1 si districano durante le vacanze tra curve pericolose. Allenamenti intensivi in vista della nuova stagione? Non è questo il caso, le curve a cui accenniamo sono quelle delle sexy mogli e fidanzate dei piloti della Formula 1 2013, che si aggirano per il paddock mandando in estasi appassionati e fotografi che scatenano vere e proprie tempeste di flash. Nomi come quelli di Xenia Tchoumitcheva o di Nicole Scherzinger, sono diventati ormai familiari anche a chi non segue pedissequamente le pagine dei rotocalchi di gossip. Il motivo è semplice: fisici mozzafiato e occhi da cerbiatta tendono a distrarre anche il tecnico più attento tra una disamine e l’altra su estrattori di flusso e scarichi soffiati.

    Classifiche rivoluzionate
    Se la classifica del mondiale piloti al termine della stagione 2012 recitava, primo Vettel, secondo Alonso, terzo Raikkonen, la graduatoria delle fidanzate (e comprendiamo anche le ex visto che non ci è dato sapere l’hic et nunc) è completamente rivoluzionata. Fernando Alonso, a nostro modo di vedere, si prende la palma del più fortunato a braccetto con Lewis Hamilton. Dietro la lotta è aspra con Kimi Raikkonen (Jenni Dahlman) e Jenson Button (Jessica Michibata) a giocarsi il terzo gradino del podio. Si distingue anche la biondissima fidanzata di Nico Rosberg adocchiata in un celebre scatto niente meno che da Bernie Ecclestone.

    Due sgradite sorprese arrivano dalla parte bassa del gruppone: Jean Eric Vergne è stato pizzicato con una modella inglese da 10 e lode, mentre Timo Glock passeggia accanto ad Isabell Reis, bomba sexy che lo oltrepassa di diversi centimetri. Una new entry del 2013 sarà sicuramente la girlfriend del nuovo pilota della Williams Valtteri Bottas: il finlandese si frequenta con la flessuosa nuotatrice Emilia Pikkarainen, attesa a farsi notare nel paddock. Al duo della Red Bull non va invece granché bene: il tre volte campione del mondo Sebastian Vettel si è accasato con Hannah Parker che non spicca tra le bellissima, mentre il compagno Mark Webber è sposato con Ana, più vecchia di lui e non molto attraente a dir la verità. L’australiano si è messo al fianco una donna manager che ne gestisce la carriera: magari è proprio lei che porta i pantaloni in casa…

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI