Mogli e fidanzate dei calciatori dei Mondiali 2014 [FOTO e VIDEO]

Mogli e fidanzate dei calciatori dei Mondiali 2014 [FOTO e VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Irina Shayk, la fidanzata di Cristiano Ronaldo

    L’inizio dei campionati mondiali di calcio si sta avvicinando sempre più. Il calcio d’inizio di Brasile-Croazia, decreterà l’apertura ufficiale della tanto attesa manifestazione. Se i commissari tecnici stanno sfruttando gli ultimi giorni disponibile, per fare le ultimissime scelte sulla composizione delle squadre, c’è già una nazionale pronta ad esordire nella kermesse brasiliana. Di chi si tratta? della nazionale delle mogli e fidanzate dei calciatori che disputeranno il Mondiale. Il binomio bella donna-calciatore è molto in voga in tutte le parti del mondo e per questo motivo gli spalti brasiliani saranno ricchi di qualità.

    Gli inglesi amano questo particolare settore, tanto da averlo definito col termine di “wags”. Tra le più famose e che sicuramente vedremo in Brasile, ci sarà la bellissima Sara Carbonero. La spagnola è la moglie del capitano del Real Madrid e della Nazionale Spagnola, Iker Casillas. La telecronista iberica è considerata una delle donne dello spettacolo più belle in europa. Per la Spagna oltre all’incantevole Sara, potrà contare anche sulla cantante Shakira compagna del difensore della Roja, Piquè. La Spagna, con questi “assi”, si candidata ad essere la nazionale favorita anche tra gli spalti. L’Olanda potrà contare sulle curve di Yolanthe Cabau. La stupenda soubrette è la moglie dell’ex interista Sneijder. La bellissima modella è considerata una delle donne più attraenti del mondo. Il portogallo sfrutterà la popolarità di Irina Shayk, compagna del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, per difendersi tra le wags. Sicuramente la Shayk è una donna che non ha nulla da invidiare alle altre fidanzate del mondiale. La nostra Nazionale? i nostri colori saranno difesi dalla moglie di Riccardo Montolivo. L’incantevole Cristina De Pin, è una modella molto sexy che ha fatto impazzire molti italiani.

    Non vedremo probabilmente Alena Seredova, dopo la rottura con l’ex marito Gianluigi Buffon. Ci sarà molto probabilmente Fanny Neguesha. La compagna di SuperMario Balotelli, a meno di improvvise rotture, sarà la compagna del centravanti nei prossimi mesi. L’Inghilterra, nostra avversaria ai gironi di qualificazione agli ottavi di finale, potrà contare su Alex Curran. La modella 32 enne, è la moglie del capitano del Liverpool, Steven Gerrard. Lineamenti perfetti e il classico stile british sono i suoi biglietti da visita. Ultima ma non ultima ci sarà anche Antonella Roccuzzo. La moglie del campione Leo Messi. Roccuzzo, detta “la Pocahontas argentina”, è la madre di Thiago Messi, primogenito del campionissimo del Barcellona. I mondiali sono alle porte e le fidanzate e moglie sono pronte a dar spettacolo tra i tifosi. Chi sarà la più bella? scopritelo nella nostra gallery.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI