Miss Universo Neve 2013, vince Vladislava Verner [FOTO & VIDEO]

da , il

    Vladislava Verner è stata eletta Miss Universo Neve 2013 e, d’altra parte, con un titolo del genere, un concorso come Miss Universo Neve non poteva che incoronare una ragazza siberiana. Il mondo è pieno di concorsi di bellezza strani e dedicati ai temi più bizzarri, ma tra tutti bisogna ammettere che questo è uno di quelli più fuori di testa, visto che costringe le aspiranti miss a sfilare in bikini alla poco confortante temperatura di -20 gradi. Follia pura? Forse, ma nonostante tutto la partecipazione è stata massiccia, con 100 figliole di belle speranze a sfidarsi nel gelo siberiano.

    Miss Universo Neve si è tenuto infatti tra le nevi di Novosibirsk, in Siberia, paesaggio di sicuro impatto ma certo non la località più adatta per accogliere le concorrenti agghindate di solo bikini e tacchi a spillo. Nessuna sorpresa, comunque, perché la sfilata tra le nevi era nel regolamento del concorso fin dall’inizio e quindi le ragazze sapevano a cosa stavano andando incontro. Nonostante tutto, come abbiamo già detto, l’affluenza è stata notevole, con 100 ragazze iscritte che, dopo la prima scrematura, sono diventate 20 a giocarsi il tutto per tutto in una finale riscaldata dalla passione dei fan presenti e dall’adrenalina delle concorrenti a un passo dalla fascia ambita.

    Per uscire dal mare magnum di concorsi di bellezza e farsi notare anche dai giornali e dalle televisioni, bisogna riuscire a distinguersi dalla massa, e non c’è dubbio che gli organizzatori siano stati molto furbi nel puntare tutto sul fattore sensazionale. La finale non è solo stata un successo in fatto di affluenza di pubblico e sponsor, ma è anche diventata una notizia appetibile facendo il giro del mondo via web. Merito anche di Vladislava Verner, 18enne dal futuro assicurato nel mondo della moda, che con grazia invidiabile ha posato per i fotografi in bikini tra le sculture di neve e ghiacci, senza colpo ferire.

    Normale amministrazione per lei, che è originaria Tomsk e quindi in pratica ha giocato in casa. Con grande aplomb si è mostrata sorridente all’obiettivo delle macchine fotografiche subito dopo l’incoronazione di Miss Universo Neve 2013. Vladislava Verner è stata scelta da una prestigiosa giuria composta da professionisti di famose agenzie di modelle provenienti da Italia, Stati Uniti e Giappone. Il titolo, oltre all’onore, le ha portato un ricco contratto come modella e la possibilità di rappresentare la Federazione Russa ad un altro concorso di bellezza internazionale, il Miss Tourism World 2013.