Miss Universo Italia 2014 è Valentina Bonariva

Miss Universo Italia 2014 è Valentina Bonariva
da in Donne

    E’ Valentina Bonariva la Miss Universe Italy 2014, incoronata sia dalla giuria tecnica che da quella d’onore presenti durante la fase finale delle selezioni nazionali di Miss Universo. La venticinquenne di Solaro, provincia di Milano, ha sbaragliato le altre finaliste conquistando la possibilità di rappresentare l’Italia alla prossima Finale Mondiale Miss Universe. L’appuntamento è a Miami, in Florida, il prossimo 25 gennaio 2015.

    Al largo delle coste del Mediterraneo, tra Barcellona e Marsiglia, a bordo della MSC Splendida, che ha ospitato anche la fase finale delle selezioni nazionali, la nuova Miss Universo Italia è stata eletta e incoronata ufficialmente dalla miss uscente Luna Voce.

    Dopo tre giorni di prove e servizi fotografici per le ventuno finaliste, la modella e ballerina lombarda ha conquistato tutti.

    Miss universe

    In giuria d’onore erano seduti: Federica Bevilacqua, rappresentante Yamamay, Daniele Pollio, primo commissario MSC Crociere, Chiara Oltolini, capo servizio attualità e spettacolo di Glamour, Maria Teresa Truncellito, esperta benessere e salute di Tu Style, Flavio Dinacci, gioielliere che realizzò il costume One Million Dollar per la scorsa finale mondiale Miss Universe e Manuela Saggese, insieme al marito Pasquale Citro, vincitori del contest RDS.

    Il prossimo appuntamento per vedere Valentina Bonariva è alla prossima Finale Mondiale Miss Universe che sarà ospitata a Miami il 25 gennaio.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI