Speciale Natale

Miss Universo 2014 è Paulina Vega dalla Colombia

Miss Universo 2014 è Paulina Vega dalla Colombia
da in Donne, Miss Universo
Ultimo aggiornamento:
    Paulina Vega, Miss Universo 2015

    Tra le 88 concorrenti, la bella Miss Colombia Paulina Vega è stata incoronata Miss Universo 2014 a 22 anni. Paulina, nipote di un celebre tenore, Gaston Vega, è di Barranquilla ed è una studentessa di economia aziendale. Dopo la sua elezione ha detto che il concorso di Miss Universo è il primo al quale ha partecipato e sarà anche l’ultimo in quanto ha intenzione di tornare ai suoi studi. Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha sono arrivate al secondo e al terzo posto nella competizione che si è svolta a Miami ed è terminata il 25 gennaio 2015.

    Paulina Vega, nei giorni scorsi aveva dichiarato che “sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice“.

    Le Miss a Miami

    Miss Universo, sfilata delle candidate

    Le candidate al trono di Miss Universo sono state a Miami per lo show che si è concluso il 25 gennaio. L’edizione del 2014 del concorso in cui è stata eletta le reginetta di bellezza più stratosferica e sensuale della Via Lattea, ha visto anche l’italiana Valentina Bonariva incantare il pubblico con la sua eccezionale eleganza. Tra sfilate – in costume tradizionale e in abito da sera – e prove ‘pratiche’ nel corso dei preliminari, ecco un primo bilancio della kermesse che ha visto le donne più belle del Globo riunite sullo stesso palco.

    A Miami abbiamo assistito alle sfilate delle partecipanti al concorso, durante le fasi preliminari della gara. In questi giorni, la reginetta vinvìcitrice del concorso aveva dichiarato che ‘sarebbe stato un sogno‘ per lei poter rappresentare la donna di oggi, ‘una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice‘.

    Sfilate in costumi tradizionali prima della premiazione finale

    Un momento dello spettacolo molto carico ed emozionante è stata l’uscita delle Miss con i costumi tradizionali: le partecipanti hanno infatti sfilato indossando dei capi che in un qualche modo riportavano alla memoria le origini culturali e storiche del Paese di provenienza. Sfogliate la gallery in alto per scoprire come le Miss sono riuscite a interpretare le loro radici: vedrete costumi rielaborati in maniera eccentrica, originale, con fedeltà storica e con tanta, tanta ironia.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiss Universo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI