Miss Pole dance 2012: in Ungheria il ballo diventa hot [FOTO & VIDEO]

da , il

    Il ballo è questione da donne più che da uomini, soprattutto quando si tratta di osservare più che di praticare. Esistono però diverse varianti che sono in possesso di tutte le caratteristiche necessarie per piacere alla popolazione maschile. Ci riferiamo in particolare alla pole dance, che può essere proposta in versione casta o più audace (con spogliarello), ma in ogni caso attira lo sguardo. In Ungheria si è da poco tenuto il concorso di Miss Pole dance 2012.

    Nell’archivio infinito di concorsi di bellezza e contest vari, ne esistono senza dubbio originali e in grado di spiccare e farsi notare in giro per il web. Tra questi dobbiamo inserire senza dubbio quello di Miss Pole dance, che rappresenta una ventata di freschezza nello stantio panorama delle Miss. Si tratta di una gara internazionale, che vede riunite a Budapest le donne più brave a sedurre con il palo, unendo movenze provocanti e innegabili doti atletiche.

    Non è un caso che questa disciplina mista tra danza e ginnastica abbia trovato la sua dimensione ideale nei locali notturni o negli strip club, perché la sua caratteristica principale è proprio la capacità di trasformare il ballo in qualcosa di erotico, trasportando lo spettatore in una dimensione di desiderio. Per la cronaca, l’edizione 2012 è stata vinta da una delle performer di casa, Nikolett Molnar, acclamata reginetta tra le urla di giubilo del pubblico pagante.

    Prima di lasciarvi al video e alle foto, un’ultima constatazione: ancora una volta l’Ungheria si dimostra un passo avanti agli altri quando si tratta di belle donne e manifestazioni dedicate al gusto maschile. Un giorno speriamo di ammirare qualcosa del genere anche da noi, magari alla finale di Miss Italia. Sarebbe di certo un modo per svecchiare la manifestazione.