Miss Maria, Francesca Giaccari dal GF a fenomeno del web [VIDEO & FOTO]

Miss Maria, Francesca Giaccari dal GF a fenomeno del web [VIDEO & FOTO]
da in Donne

    Da misconosciuta ex concorrente del Grande Fratello 11 a nuovo fenomeno del web, questa la parabola impressionante di Francesca Giaccari, in arte Miss Maria. Se siete stati colti da un improvviso vuoto di memoria e non ricordate chi sia questa 28enne salentina, sappiate che è assolutamente normale. D’altra parte le ultime edizioni del reality si sono contraddistinte per un turnover piuttosto frequente, senza mai riuscire a trovare inquilini che lasciassero un segno nella Casa. Miss Maria un segno lo sta però lasciano in rete e nelle pagine del gossip.

    Francesca Giaccari si definisce un’artista “irotica”, a metà tra l’ironia del suo carattere e l’erotismo delle sue forme generose. E’ laureata in Scienze Politiche, ex vincitrice della fascia di Miss Puglia, artista polivalente che si districa tra canto, ballo e chitarra. La sua nuova vita è diventata di dominio pubblico quando si è presentata alle selezioni web del Festival di Sanremo 2012. Il suo brano Tris Ex è risultato tra i più votati su YouTube e sui social network, ma nonostante questo è stato escluso dalla lista finale.

    Il motivo sarebbe da trovare nel testo, che cita senza alcuna censura preti pedofili, la Casta e le banche criminali. Il tutto accompagnato da una struttura elettro-pop da tormentone estivo.

    L’esclusione non è andata giù a Miss Maria, che si è lamentata pubblicamente del boicottaggio e dei baroni delle major musicali. Il polverone è comunque servito per far circolare il suo nome, ponendo le basi del fenomeno Miss Maria. Nell’ultimo mese sono poi arrivati Il Segreto di Maurilla e Morositas Biscuit, che puntano dritto alle hit estive.

    Nei video Francesca Giaccari gioca molto con il suo lato seducente, lasciando trapelare le sue forme da ex modella, tanto che molti già la considerano la nuova Sabrina Salerno. Forse il paragone è ancora improprio, ma è un dato di fatto che ogni video caricato sul suo canale ufficiale macina record su record in quanto a visualizzazioni e condivisioni. Intanto lei non si ferma certo alla musica, spaziando dal set fotografico alla scrittura di libri. Per dimostrare che la Francesca del Grande Fratello è ormai lontana e dimenticata.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI