Miss Bumbum 2014 eletta in Brasile: è Indianara Carvalho

Miss Bumbum 2014 eletta in Brasile: è Indianara Carvalho
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La bionda tutte curve Indianara Carvalho ha vinto le altre concorrenti piazzandosi al primo posto del Podio di Miss Bumbum 2014, il concorso dedicato al Lato B delle reginette di bellezza. Le altre ventisette ragazze aspiranti al titolo, compresa la bruna Claudia Alende, hanno comunque fatto vedere di che stoffa sono fatte, mandando in tilt il pubblico presente con sfilate piuttosto ‘condite’.

    Ancora una volta arriva la conferma che i fondoschiena brasiliani hanno qualcosa di eccezionale. Non vi pare? Indianara Carvalho, 22 anni, viene dello stato di Santa Caterina, ed è stata eletta Miss Bumbum Brazil 2014. C’è da dire che la sosia brasiliana di Megan Fox, Claudia Alende, è stata la Miss più votata attraverso il web, ma la giuria del concorso ha incoronato Indianara Carvalho. Eccola in alcune immagini.

    La prosperosa e giovane modella, bionda e tutta curve, ha esibito un fondoschiena da record, che ha lasciato tutti letteralmente senza fiato. La su carriera ancora è agli inizi.

    Infatti è molto giovane, ha soltanto 22 anni e all’attivo ha qualche apparizione in televisione, ma questa vittoria, siamo sicuri, la farà conoscere a un pubblico più ampio.

    Miss Bumbum 2014, Claudia Alende votata sul web

    La vittoria di Indianara ha comunque fatto innescare qualche polemica, soprattutto da parte di chi, tramite il Web, aveva votato per un’altra Miss, la mora Claudia Alende, ventenne con gli occhi azzurri, già osannata dai media locali come la sosia brasiliana di Megan Fox. Eccola qui sopra nel video preparato prima della partecipazione al concorso, e sotto, nella foto scattata per la scheda del concorso.

    Claudia Alende

    Adesso che avete viste le due splendide creature, voi chi preferite, la bionda o la bruna?

    Anche se queste due bellezze così diverse ma entrambe esplosive si sono contese il podio, e ancora lottano per la notorietà, lo spettacolo durante la sfilata è stato comunque all’altezza della situazione, come possiamo vedere da questo estratto.

    Miss Bumbum 2014

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/11/2014 19:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI