Miss Bumbum 2012: in Brasile si vota il lato B più bello [FOTO & VIDEO]

da , il

    Il lato B sembra tornato di gran moda in questi ultimi giorni di sole che stanno per lasciare il posto all’autunno e al freddo. Per chi non ne ha mai abbastanza di ammirare posteriori dalle forme perfette, ecco arrivare dal Brasile un concorso perfetto per rifarsi gli occhi. Si chiama Miss Bumbum 2012 ed è una gara serrata per stabilire quale sia il lato b perfetto per rappresentare il Paese carioca. Uno spettacolo imperdibile.

    Che il concorso Miss Bumbum 2012 si svolga proprio in Brasile non è certo un caso, visto che proprio la gloriosa nazione sudamericana è considerata la patria del lato B ideale, grazie alla sua schiera di bellezze dal fondoschiena grosso, tondo e sodo. Quando hai a disposizione una materia prima di tale qualità, la selezione delle finaliste del concorso diventa ardua, lavoro non adatto ai cuori deboli. E infatti alla fase che deciderà la grande vincitrice sono arrivate 27 ragazze da brividi.

    Il sito ufficiale del concorso diventa un punto di partenza fondamentale per fare conoscenza delle finaliste, tutte presentate non solo con abbondanti dati anagrafici ma anche con un video specifico che rende l’idea del prodotto in gara. Un primo piano costante del posteriore che farà sudare anche il più freddo e distaccato degli spettatori. Prima di lasciarvi alle immagini, ricordiamo che il concorso si concluderà il 30 novembre prossimo, e che alla vincitrice andrà un assegno di cinquemila dollari.

    In realtà in palio c’è ben altro: il primato nel mondo per quanto riguarda il lato B, al fianco della colombiana Karen Del Castillo, Miss Reef 2012. Per la cronaca, al primo posto nelle preferenze di giudici e pubblico al momento c’è Aline Bernardes, di cui vi mostriamo il gustoso video di presentazione.