Speciale Natale

Miranda Kerr sexy nel nuovo spot Victoria’s Secret [FOTO & VIDEO]

Miranda Kerr sexy nel nuovo spot Victoria’s Secret [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Miranda Kerr, victoria's secret

    Non c’è niente di meglio che aprire la settimana con una bella scorpacciata di foto e video di Miranda Kerr, l’angelo di Victoria’s Secret che, dopo un anno di relativa assenza dalle scene, è tornata con prepotenza a reclamare lo scettro di modella più sexy e provocante del pianeta (e forse dell’universo). Siete pronti a rivivere i vostri sogni più proibiti con le immagini della campagna Cotton Lingerie?

    La gravidanza, che pure l’ha tenuta lontana da set e passerelle per quasi un anno, non è riuscita a scalfire il fisico ai limiti della perfezione della Wonder Woman australiana, che torna oggi alla casa base Victoria’s Secret, protagonista assoluta dello spot Cotton Lingerie. Proprio perché non vogliamo farci (e farvi) mancare nulla, insieme al filmato ufficiale vi regaliamo anche un video backstage che ci consente di ammirare Miranda Kerr da un’angolazione più intima.

    Ci sarà un motivo se Miranda è una delle top model più pagate e desiderate del mondo, giusto? Chi volesse scoprire qual è, può mettersi comodo e godersi la vista: a 29 anni la modella di Sydney non ha certo bisogno di presentazioni, ma di acqua sotto i ponti ne è passata da quando, a soli 13 anni, faceva il suo esordio vincendo un concorso di bellezza e posando per uno spot scandalo che causò all’azienda accuse di pedofilia.

    Oggi, dopo averci regalato il primo nudo sul calendario Pirelli 2010, Miranda Kerr non teme rivali, forte delle sue misure (81-61-86) e di un fascino che poche possono vantare. Non siete anche voi invidiosi di Orlando Bloom?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiranda Kerrvictoria's secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI