Miranda Kerr sensuale Wonder Woman: foto e video

Miranda Kerr sensuale Wonder Woman: foto e video
da in Donne, Miranda Kerr

    Se esiste una donna meraviglia nel mondo della moda di oggi, quella è senza dubbio Miranda Kerr, supermodella australiana nonché fiore all’occhiello della scuderia di angeli di Victoria’s Secret. Non sorprende quindi che il suo Paese natale abbia voluto omaggiare la sua bellezza più fulgida, trasformandola in novella Wonder Woman.

    Accade sull’ultimo numero di Grazia Australia, rivista tra le più lette dalla popolazione femminile del continente dei canguri. Miranda oltre che come “paesana” di successo è vista anche come simbolo di una donna che riesce a coniugare famiglia e lavoro senza trascurare nessuno dei versanti della vita. Amata quindi anche dalle donne, Miranda Kerr viene piazzata in copertina con il costume della super-eroina di casa DC Comics.

    In effetti dal punto di vista maschile sorprende la velocità con cui la modella sia riuscita a compiere il tragitto dalla passerella alla gravidanza e poi di nuovo alla passerella nel giro di un anno scarso. Tempi di recupero formidabili che le hanno lasciato in eredità solo un seno più prosperoso, senza traccia di cellulite o grasso alcuno.

    Già immaginiamo l’invidia negli occhi delle lettrici, però bisogna ammettere che Miranda Kerr in qualche modo è predestinata visto il fisico minuto e dalle forme perfette. Aggiungiamo poi lo stile di vita ferreo con tanto di dieta calibrata al grammo previsto da Victoria’s Secret per i suoi angeli, ed ecco che il miracolo è spiegato. Bisogna comunque ammettere che nei panni di Wonder Woman la ragazza è a dir poco perfetta.

    Fasciata in un abitino disegnato dallo stilista australiano Alex Perry e poi nella bandiera australiana, la 28enne moglie di Orlando Bloom (uno degli uomini più invidiati del pianeta) sfodera le sue armi seduttive per mettere al tappeto ogni uomo nel giro di chilometri. Inutile dire che il servizio sta suscitando grande clamore, anche al di fuori dei confini australiani.

    In merito è intervenuta anche Thelma McQuillan, fashion editor di Grazia, che ha dichiarato: “Siamo una rivista di moda e questa è arte. Ci stiamo prendendo un grosso rischio perché Wonder Woman è un’icona mondiale e non tutti possono permettersi di usare la sua immagine. Ma Miranda è anche lei un’icona per l’Australia. E’ la star i nostri lettori ammirano di più, il tipo ideale di donna: una donna in carriera, una moglie, una madre. E’ la nostra Wonder Woman. Ed è la donna perfetta per incarnare quell’ideale”. Come darle torto.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiranda Kerr
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI