Speciale Natale

Miranda Kerr, doccia sensuale per lo spot Reebok [VIDEO]

Miranda Kerr, doccia sensuale per lo spot Reebok [VIDEO]
da in Donne

    Miranda Kerr approda sui nostri schermi, più sensuale che mai, in uno spot per Reebok che è già leggenda. Si intitola Skyscape Forever e ci regala, in sequenza, uno spogliarello e una doccia della top model australiana. Il sogno di milioni di uomini che si realizza in soli 30 secondi (tanto dura il filmato). Miranda è la perfetta dimostrazione di come, chiusa una porta, si possa aprire un portone ben più grande e remunerativo. La Wonder Woman australiana, che nel 2013 ha compiuto 30 anni ed è quindi entrata nel pieno della sua maturità fisica e professionale, lo scorso anno è stata licenziata da Victoria’s Secret. Laddove un’altra persona si sarebbe arresa, lei ha trovato il modo di rilanciare, con Reebok ma soprattutto con un nuovo contratto da testimonial di intimo.

    Come ormai sanno anche gli extraterrestri, Victoria’s Secret può vantare il parco modelle più ricco e di qualità dell’interno mondo della moda, da Adriana Lima a Candice Swanepoel passando per Alessandra Ambrosio e Behati Prinsloo. Miranda Kerr, fino al 2013, è stata uno dei volti principali dell’azienda, tanto da essere scelta anche per indossare il famoso ‘million dollar bra’, il reggiseno più costoso del mondo. Poi qualcosa si è incrinato nel rapporto lucroso tra marchio e modella e Miranda è stata allontanata senza tanti saluti, con l’accusa di essere una primadonna viziata.

    Poco dopo è arrivata anche la separazione dal compagno attore Orlando Bloom, che ha pensato bene di tradirla con una modella più giovane. A 30 anni anche le donne più belle del mondo devono iniziare a temere la concorrenza delle nuove leve.

    Miranda dalla sua ha, però, un corpo che le ventenni possono solo sognare, non rovinato neanche dalla gravidanza. Se qualcuno avesse dubbi sulla tenuta delle curve delle top model, può osservare con attenzione (e in religioso silenzio) lo spot della Reebok. Non vi aspettate scene esplicite, perché pur sempre di uno spot televisivo stiamo parlando: in Skyscape Forever si allude più che mostrare, ma è abbastanza per capire che Miranda Kerr è ancora sul podio delle donne più sensuali degli ultimi dieci anni. Se poi non vi basta quanto mostrato nel video, potete anche passare alla galleria fotografica, dove accogliamo con piacere gli scatti della prima campagna di Miranda come testimonial di intimo Wonderbra, azienda concorrente di Victoria’s Secret. Se non è una vendetta questa!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI