Mina Milutinovic, la modella più bella del mondo [FOTO]

Mina Milutinovic, la modella più bella del mondo [FOTO]
da in Donne

    La Serbia da anni regala forti emozioni a tutti gli appassionati di belle donne, ma oggi grazie a Mina Milutinovic il suo ricco vivaio di modelle ottiene un riconoscimento ufficiale. Questa bellezza giunonica eppure longilinea ha infatti portato a casa l’ambito titolo di top model più bella del mondo per il 2012. Il concorso si chiama Miss World Next Top Model 2012 e si rivolge alle modelle ancora non famosissime ma pronte ad entrare nel giro che conta. Mina Milutinovic, converrete con noi, ha tutte le carte in regola.

    Da ogni parte del mondo sono arrivate a Beirut, in Libano, 38 giovani aspiranti top model pronte a darsi battaglia per la corona. Neanche a dirlo, la serata è stata una passerella continua di corpi da favola, tutti accomunati da forme prossime alla perfezione, come d’obbligo per ogni top model che si rispetti. un corpo perfetto, degno di calcare le passerelle di moda più ambite del pianeta.

    Scegliere una sola tra queste 38 finaliste deve essere stata impresa ardua, ma alla fine Mina Milutinovic ha convinto tutti.

    Merito delle sue forme giunoniche, unite ad un viso angelico incorniciato da una folta capigliatura bruna. Mila era approdata al concorso Miss World The Next Top Model 2012 forte della fascia di Miss Serbia, titolo che in passato era andato anche a donne come (per citarne una) Nina Senicar, che in pochi anni ha conquistato il mondo entrando di diritto tra le donne più belle e sensuali del pianeta. Serbia terra ricca di fascino e donne difficili da dimenticare, tanto da sconfiggere in finale Paesi come Brasile e Argentina. Per la cronaca, al secondo posto si è classificata Kannika Khunkaeo, Miss Tahilandia, mentre al terzo è arrivata Miss Russia Uliana Berdysheva.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI