Milla Jovovich protagonista calendario Campari 2012: foto e video

Milla Jovovich protagonista calendario Campari 2012: foto e video
da in Calendari 2012, Donne, Milla Jovovich
Ultimo aggiornamento:

    Il calendario Campari torna ad esplorare il lato femminile della bellezza in questa edizione 2012, scegliendo come protagonista non una qualsiasi, ma una delle modelle – attrici più sensuali del pianeta, Milla Jovovich. Il titolo scelto per questa nuova edizione è piuttosto significativo, It’s the End of the World, Baby!

    Proprio quando ci apprestiamo ad entrare nell’anno che i Maya avevano profetizzato come l’ultimo dell’umanità intera, il calendario Campari 2012 gioca con la superstizione e la fine del mondo, ponendo Milla Jovovich al centro dello sguardo dell’obiettivo guidato dal fotografo Dimitri Daniloff, uno che con le provocazioni ha un feeling tutto particolare.

    Il risultato della sinergia tra l’attrice e il fotografo, bisogna ammetterlo, è davvero spettacolare: Milla si ritrova in un mondo in dissoluzione, nel bel mezzo di catastrofi naturali e non, eppure mantiene la sua algida postura quasi fosse un’eroina uscita dai fumetti americani. In realtà è lei stessa ad incarnare la furia degli elementi.

    Il tutto ovviamente vuole esprimere un messaggio positivo e quasi ironico nei confronti delle teorie catastrofiste: nonostante la fine del mondo, la bellezza delle cose non sfiorisce, e anzi se quel qualcosa è Milla Jovovich, diventa ancora più splendente. Non c’è uragano o invasione aliena che tenga.

    Milla Jovovich per l’occasione indossa abiti di alta moda che rappresentano, secondo il contesto, la sabbia che avvolge tutto, le onde del mare in tempesta, i vulcani in eruzione.

    E’ lei stessa ad esprimere il senso di questi scatti: “Più che parlare di una fine, con questo calendario celebriamo un nuovo inizio, sperando che magari il 2012 porti un miglioramento. Se la fine del mondo arrivasse davvero, vorrei passare il più tempo possibile con la mia famiglia. E poi, all’ultimo, brinderei alla vita”.

    La testimonial perfetta per esprimere il senso del concept che sottende all’intero progetto, almeno nelle parole di Dimitri Daniloff. Milla è la bellezza ideale ”per rendere il rapporto fra donna e terra, dando la sensazione degli elementi, senza usarli”. Non possiamo che essere d’accordo, e prima di lasciarvi al backstage e alle foto, vi ricordiamo che gli scatti saranno in mostra alla Galleria Campari dal 2 al 19 novembre 2011 a Sesto San Giovanni.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2012DonneMilla Jovovich
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI