Milano Fashion Week: 6 modelle da non perdere di vista

La Milano Fashion Week, ogni anno, ci permette non solo di conoscere le nuove tendenze della prossima stagione, ma anche di veder sfilare alcune fra le top model più famose ed interessanti del momento. Ecco per voi, allora, 6 modelle da non perdere di vista alla Milano Fashion Week e che potrete seguire direttamente anche dai loro account Instagram.

da , il

    Milano Fashion Week: 6 modelle da non perdere di vista

    La Milano Fashion Week è nel pieno del suo svolgimento e le modelle da non perdere di vista sono tante, alcune delle quali nomi già molto affermati del settore. Parliamo, ad esempio, di Bella Hadid o della Venere Nera, Naomi Cambell, che ritorna in passerella più bella che mai alla “veneranda” età di 47 anni. C’è, poi, anche il copia-ed-incolla di un’altra top model degli anni 90, Cindy Crawford: la figlia, Kaia Gerber, ha da poco debuttato in passerella e guardarla sfilare è come fare un tuffo nel passato, vista la somiglianza incredibile con la madre.

    Dunque, anche quest’anno le modelle da non perdere di vista alla Milano Fashion Week non mancano, ma ecco quelle che, secondo noi, meritano maggiore attenzione.

    Kaia Gerber

    MOSCHINO!

    A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

    Come accennato prima, cominciamo proprio con Kaia Gerber, figlia sedicenne della stupenda Cindy Crawford. Dalla madre Kaia ha preso non solo i grandi occhi da cerbiatta, ma anche le lunghissime gambe: chi non ricorda la super falcata di una delle top model più celebri degli anni 90? Alla Milano Fashion Week l’abbiamo già vista sfilare per Moschino, Prada e Fendi.

    Gigi Hadid

    Classe 1995 per la maggiore delle sorelle Hadid, Gigi è una delle top model più apprezzate e seguite degli ultimi anni, che alla Milano Fashion Week abbiamo visto sfilare per Alberta Ferretti. Nel novembre 2015 è stata fra le protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show.

    Bella Hadid

    Sorella minore di Gigi, anche Bella Hadid è fra le modelle da non perdere di vista alla Milano Fashion Week. L’abbiamo già vista sulla passerella di Fendi, Max Mara e Moschino e non è raro vederla sfilare accanto alla sorella, come accadrà con Versace.

    Curiosità. Bella Hadid detiene un primato singolare: è apparsa, in un solo mese, su ben 5 copertine di Vogue, precisamente sulle edizioni cinese, araba, australiana, spagnola e brasiliana.

    Halima Aden

    Halima Aden è divenuta famosa in quanto sfila a Milano Fashion Ween PE 18 con il velo. Ha 19 anni ed è di origine somala, anche se nata in un campo profughi in Kenya. A 6 anni si è trasferita a New York e, qualche anno più tardi, è entrata nel mondo della moda non temendo nessun pregiudizio.

    Izabel Goulart

    Aveva già incantanto il red carpet della mostra del cinema di Venezia Izabel Goulart, modella brasiliana e angelo di Victoria’s Secret, ma non mancherà di farsi notare anche in passerella alla Milano Fashion Week. Intanto, l’abbiamo già vista sfilare per Alberta Ferretti.

    Curiosità. Il profilo Instagram della Goulart è molto seguito anche per via dei suoi workout e dei suoi consigli di bellezza.

    Isabeli Fontana

    #ManoloTheFilm

    A post shared by Isabeli Fontana ♋️♑️♈️☯️☮️ (@isabelifontana) on

    Chiudiamo la nostra carrellata delle modelle da non perdere di vista alla Milano Fashion Week con Isabeli Fontana. Top model brasiliana di Elite, è stata scoperta nel 1996: da allora in poi ha calcato le passerelle di Versace, La Perla, Givenchy ed altre. A Milano l’abbiamo già vista alla sfilata di Alberta Ferretti.