Mila Kunis, la donna più sensuale del mondo per Esquire [FOTO & VIDEO]

Mila Kunis, la donna più sensuale del mondo per Esquire [FOTO & VIDEO]
da in Attrici, Donne, Mila Kunis
Ultimo aggiornamento:

    Mila Kunis è stata incoronata da Esquire la donna più sexy del mondo nel 2012, e la cosa non ci sorprende più di tanto. La vita è fatta di momenti futili e altri importanti, e non c’è niente di più serio dell’elezione della donna più sexy del mondo. Ogni magazine maschile che si rispetti si dedica a questo contest una volta all’anno, e tra tutte Esquire è senza dubbio una delle più autorevoli. Che sia stata scelta proprio Mila Kunis è fatto che non deve meravigliare, perché l’attrice di origini ucraine da anni ormai è stabile nelle preferenze degli uomini di tutto il mondo.

    Il biennio 2011 – 2012, poi, è stato decisamente fortunato per Mila Kunis, che anche a Hollywood è riuscita finalmente a imporsi come una delle donne più richieste e apprezzate. Attrice bravissima e dotata di grande carisma oltre che di un fisico di quelli che non si dimenticano, la 29enne ha compiuto il passo importante verso la celebrità mondiale nel 2010 grazie al film Il Cigno Nero, che ha portato la collega Natalie Portman al premio Oscar come miglior protagonista. La sua verve la rende però perfetta per la commedia, come dimostra l’enorme successo di Amici di letto (con Justin Timberlake) e del recente Ted (al fianco di un orsacchiotto sboccato).

    Dopo essere arrivata in California con la sua famiglia (in fuga dalle spinte antisemite dell’Unione Sovietica) all’età di 7 anni, Mila Kunis dimostra subito la ferrea volontà di diventare attrice. E’ disposta a tutto, anche a mentire, pur di ottenere una parte.

    E così accade: nel 1997 partecipa all’audizione per il cast della sit-com That ’70s Show (in Italia passato su MTV), che avrebbe lanciato la stella di Ashton Kutcher, futuro signor Demi Moore e attuale compagno proprio di Mila Kunis. Nel 1997 Mila ha 14 anni, il provino è aperto ai soli maggiorenni, ma ecco arrivare la bugia provvidenziale, che l’avrebbe fatta notare lanciando così la sua carriera.

    La sua bravura va di pari passo con la sua bellezza, e a dimostrarlo arrivano proprio le classifiche di cui parlavamo all’inizio. Sono almeno 7 anni che Maxim la inserisce in pianta stabile nella sua lista delle 100 donne più sexy del mondo, portandola in alto fino al secondo posto del 2011, anno in cui GQ la nomina Knockout of the Year e Men’s Health la piazza nella top 10 delle 100 Hottest Women of All-Time. Il 2012 conferma il trend, non solo con questo primo posto nella classifica di Esquire delle Sexiest Woman Alive, ma anche con il terzo posto per Maxim e il nono per FHM.

    Insomma, Mila Kunis si è trasformata da passione dei nerd (lei stessa ha più volte confermato il suo amore per tutto ciò che è nerd, dai videogiochi stile World of Warcraft ai fumetti) a bellezza tout-court, ma lei cosa pensa di questa fama di donna fatale? Ecco il suo primo commento sull’elezione a donna più sexy del mondo: “Quando andavo a scuola non c’era un ragazzo che mi invitasse a ballare. Ora che compaio nelle liste delle donne più sexy, penso che più invecchio più mi sento a mio agio”.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneMila Kunis Ultimo aggiornamento: Martedì 07/07/2015 17:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI