Michelle Trachtenberg, la Gossip Girl posa per Maxim

Michelle Trachtenberg, la Gossip Girl posa per Maxim
da in Donne

    Potremmo iniziare questo pezzo affermando che Gossip Girl colpisce ancora. La serie Tv culto delle nuove generazioni americane ha lasciato negli ultimi anni alcune delle attrici più apprezzate e calde della scena. Dopo aver regalato al mondo bellezze del calibro di Taylor Momsen, Leighton Meester e Blake Lively è arrivato il momento delle luci della ribalta anche per Michelle Trachtenberg.

    Luci della ribalta, per le bellezze hollywoodiane, significa essenzialmente servizi fotografici sui magazine più seguiti e paparazzi sempre pronti a seguirti ovunque. In questo modo funziona il termometro della fama, e si può dire che la febbre Trachtenberg stia salendo a livelli di guardia. A dimostrarlo, ecco il servizio su Maxim, davvero interessante e anche decisamente più sensuale di quanto ci saremmo aspettato.

    A dispetto di un cognome davvero ostico, Michelle è una ragazza made in New York al 100%. Nata nel sobborgo borghese di Brooklyn nel 1985, mostra fin da piccola una propensione alla recitazione fuori dalla norma, tanto che a soli cinque anni inizia la sua carriera come testimonial di un famoso negozio di giocattoli americano.

    Dopo le prime particine al cinema, per assecondare la sua voglia di recitare, la famiglia decise di trasferirsi sulla costa occidentale, nella Mecca del cinema, Los Angeles, dove in pratica Michelle ha studiato e si è formata. Più che il cinema, però, fino ad oggi è stata la televisione a regalarle le soddisfazioni maggiori.

    Nel 2000 entra a far parte del cast di uno dei successi più clamorosi del periodo, ovvero Buffy l’Ammazza-vampiri, ideato da Josh Whedon, che ha fatto conoscere al mondo anche la splendida Sarah Michelle Gellar. Nel telefilm Michelle vestiva i panni della sorella di Buffy, che ovviamente non è un persona come tutte le altre, visto che nasconde dei poteri occulti.

    Mentre al cinema passa da un film all’altro senza lasciare mai il segno (colpa anche di produzioni di seconda categoria, se non peggio), in televisione associa il suo nome alle serie che negli anni hanno riscosso maggior successo, come House MD e Six Feet Under. Ma il vero salto di qualità avverrà quando si unirà al cast stellare di Gossip Girl.

    Nei panni della spietata Georgina Sparks lascia davvero il segno, e il suo nome inizia a circolare come uno dei più caldi nell’ambiente. Con la conseguenza inevitabile che le riviste iniziano a bussare alla sua porta, anche perché nel frattempo questa ragazza è cresciuta davvero bene, diventando molto attraente. A 25 anni, anche se meno celebrata di colleghe anche meno belle, Michelle Trachtenberg conquista le prime copertine. E noi non potevamo certo lasciarci sfuggire l’occasione.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI