Michelle Keegan, donna più sensuale del mondo secondo FHM

Michelle Keegan, donna più sensuale del mondo secondo FHM
da in Attrici, Donne

    Ve la presentiamo, è donna più sensuale del mondo del 2015, è l’attrice Michelle Keegan ed è stata acclamata con tanto di ovazioni dai lettori della rivista mensile americana FHM, ‘For Him Magazine’. Famosa per essere nel cast di Ordinary Lies e della soap opera inglese Coronation Street, la prorompente e fresca Michelle ha fatto breccia nei cuori di tanti…conosciamola meglio.

    Michelle Keegan incarna la nuova sexy diva procace, bruna e affascinante che sprizza sensualità da ogni singolo poro. Piace e strapiace, più di Jennifer Lawrence (arrivata seconda), o Kate Upton (arrivata terza), che pur erano in lizza. Al secondo posto Kendall Jenner che sicuramente se la ride pensando a Kim Kardashian, arrivata solo tredicesima in questa competizione…

    Ma torniamo a Michelle. Di origini inglesi, è nata a Stockport il 3 giugno 1987 e si è sposata proprio nel 2015 con Mark Wright.

    La bella Michelle non è molto alta, solo 1,63 m, ma abbiamo già visto che l’altezza conta decisamente poco quando si tratta di valutare una bella donna. In passato i fan l’hanno criticata per la sua magrezza eccessiva, e il marito è intervenuto pubblicando una foto sul suo profilo Instagram con un commento in cui invitava a non giudicare mai ma ad essere solo se stessi: ‘una donna vera non è magra o tutta curve ma è come diavolo vuole essere‘.

    Le cronache ancora parlano dell’idillio che sta vivendo con Mark Wright, insomma una interminabile luna di miele che ha toccato anche Ibiza, e pare che Michelle Keegan stia pensando di diventare pure mamma. Prima di quel momento si gode orgogliosamente il successo della linea di moda che ha lanciato, il marchio Lipsy, e il riconoscimento di donna più sensuale del mondo.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI