Michela Roth, la maestra sexy torna con il calendario 2013 [FOTO]

Michela Roth, la maestra sexy torna con il calendario 2013 [FOTO]
da in Donne

    Torniamo a parlare di Michela Roth, maestra d’asilo protagonista di una vicenda di cronaca piuttosto piccante nei primi mesi del 2012. Il tutto a causa di alcuni scatti provocanti frutto del secondo lavoro da modella e della passione per i servizi fotografici sensuali. Le mamme hanno protestato, costringendola alla fine a chiudere l’asilo che gestiva. Un triste finale? Non proprio, perché Michela ha preso la palla al balzo per trasformare un hobby in professione. Il primo passo è il calendario 2013, in cui la sexy maestra ci rivela il suo lato più hot, mettendosi a nudo in 15 scatti di sicuro interesse.

    Per dedicarsi anima e corpo al suo nuovo ruolo da modella provocante, Michela Roth ha anche assoldato un ufficio stampa per curare le sue relazioni con i media. Proprio in queste ore un comunicato ha annunciato con sibilline parole l’arrivo del calendario: “Così la chiacchieratissima educatrice si dedica alla passione di sempre, il mondo dello spettacolo. Immagini hot impazzano in rete”. Per ora di queste immagini ce ne sono ancora poche (come la copertina che vi mostramo in testa all’articolo), ma sappiate che saremo pronti a mostrarvele appena diventeranno disponibili.

    Intanto vi lasciamo con un video realizzato per lanciare il calendario, e con la storia della maestra sexy Michela Roth.

    Michela Roth, la maestra sexy che scandalizza le mamme

    La storia di Michela Roth ci dimostra che ormai sono tempi duri per le professioniste che decidono di mostrare il loro lato più sensuale. Dopo le critiche piovute sulle due bariste che hanno deciso di sfoderare abitini provocanti per attirare clienti, ecco arrivare la maestrina sensuale di Castello di Serravalle che fa infuriare le mamme. Niente di promiscuo o volgare, ma soltanto una donna che oltre ad insegnare posa anche come modella. Tanto basta comunque per creare il solito polverone di polemiche.

    La storia è stata raccontata da Il Resto del Carlino e ripresa poi da tutti i siti, diventando un piccolo grande caso mediatico.

    Michela Roth ha 38 anni ed è originaria degli Stati Uniti. Da anni però risiede in Italia e lavora come maestrina d’asilo nel paesino in provincia di Bologna. Visto che è anche una bella donna e che le passioni non dovrebbero essere mai represse, Michela come secondo mestiere si diletta sui set fotografici da modella, vincendo peraltro la fascia regionale di Miss Mamma Italiana. Nessuno pare se ne sia accorto fino a quando su Internet hanno fatto la loro comparsa alcune foto audaci (ma nulla più).

    Alcuni genitori scandalizzati e indignati hanno quindi pensato bene di ritirare i loro figli dall’asilo, convocando un’assemblea per discutere il caso. Vista l’età dei pargoli e visto che nessuno aveva mai protestato per la professionalità della maestra prima dell’arrivo online delle foto, ci viene il sospetto che dietro la mossa delle mamme ci sia anche un po’ di malsana invidia. Che però ora rischia di gettare una macchia su Michela Roth, che in ogni caso difende a spada tratta la sua vita privata e le sue passioni:

    “Per me fare la modella è un secondo lavoro e lo faccio soprattutto d’estate quando l’asilo è chiuso. Vengo ritratta sempre vestita e mai nuda. La notorietà, fra l’altro, non mi ha portato nessun vantaggio. Forse avrei potuto intraprendere questa strada, ma adoro fare la maestra. Credo che l’invidia a volte superi davvero il limite. Ci sono, però, anche delle mamme che mi dicono che i loro bimbi non vedono l’ora di vedermi tutte le mattine”. In tutto questo vorremmo conoscere l’opinione dei padri. Intanto godiamoci la galleria fotografica di scatti dal profilo Facebook della bella Michela Roth.

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI