Micaela Ramazzotti, senza veli e bellissima

Micaela Ramazzotti, senza veli e bellissima
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Micaela Ramazzotti, la stupenda attrice romana reduce dall’ultima prova con il regista Paolo Virzì in “Tutta la vita davanti”, si mostra completamente senza veli nell’ultimo servizio fotografico di Max. Foto belle, bellissime, in cui appare senza veli e in tutta il suo splendore.

    Bella. Bellissima. Micaela Ramazzotti, semplicemente stupenda per il nuovo numero di Max. La sensuale e stupenda attrice romana, dopo la scena senza veli nell’ultimo film di Virzì, nel quale interpreta Sonia, si spoglia per il magazine. Già nella pellicola, Micaela si era fatta notare – oltre che per la bella interpretazione – per una scena di nudo molto sensuale e divertente.

    “Ci ho messo 15 anni a spogliarmi.

    E adesso ce l’ho fatta, perchè mi sento finalmente libera, terribilmente viva”, ha detto sulle pagine del mensile.
    Completamente senza veli, la bionda attrice è davvero una bomba mozzafiato. Le pose sensuali su Max sono molto belle, ma per nulla volgari. Non c’è erotismo, ma naturalezza, bei sorrisi tanta semplicità. Ma Micaela, oltre ad avere un corpo statuario, ha già 15 anni di gavetta alle spalle nl mondo cinematografico e della recitazione.

    I fan possono gioire, quindi, per queste nuove foto, in cui è bella e vera, senza alcun tipo di fronzoli.
    E l’amore? L’attrice rivela: “Adesso non sono innamorata ma un buon piatto di pasta, un buon vino rosso e una buona razione di sesso rendono la vita migliore”.

    Foto dal sito di Max.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI