Speciale Natale

Mia Khalifa, star hot libanese minacciata di morte dagli integralisti

Mia Khalifa, star hot libanese minacciata di morte dagli integralisti
da in Donne
    Mia Khalifa, star hot libanese minacciata di morte dagli integralisti

    Mia Khalifa è stata minacciata di morte dagli integralisti islamici. Il motivo? Lei, che è nata in Libano ma vive in America da quando aveva 11 anni, attualmente di lavoro fa l’attrice di film per soli adulti, e proprio per questo non è molto apprezzata dai fondamentalisti religiosi. L’hanno criticata per aver girato delle scene di sesso indosssando il velo, e in più ha numerosi tatuaggi sul corpo che gli integralisti islamici non sopportano. Lei ha solo 21 anni ma ha molta determinazione, ed è decisa a non farsi intimidire.

    Mia Khalifa, nonostante la giovanissima età è già diventata un’eroina della libertà di espressione. Soprattutto da quando è diventata bersaglio delle minacce del mondo islamico integralista. Ma cosa è successo?

    mia khalifa

    La giovane attrice ha iniziato questa carriera da pochi mesi, ma ha già scalato le classifiche e Pornhub l’ha messa al primo posto delle attrici hard più promettenti e dotate. Insieme al successo è arrivata anche la minaccia di morte, però.

    Mia

    Sui suoi account social la ragazza è stata presa di mira dagli integralisti religiosi, sia per la sua professione, che per il fatto che l’attrice a luci rosse ha recitato in una pellicola indossando l’hijab, il velo tipico delle donne musulmane.

    Attrice a luci rosse libanese

    Inoltre, la giovane attrice e modella ha vari tatuaggi sulla pelle. Tra questi c’è una frase dell’inno libanese e la croce simbolo del partito cristiano-conservatore del suo Paese, una provocazione inaccettabile per molti integralisti libanesi.

    Visto le polemiche che stanno crescendo, Mia Khalifa ha postato un tweet in cui si chiede ‘Ma il Medio Oriente non ha cose più importanti di me a cui pensare?‘.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI