Melita Toniolo: bikini e silicone per la Tv (foto)

Melita Toniolo: bikini e silicone per la Tv (foto)
da in Donne
    Melita Toniolo: bikini e silicone per la Tv (foto)

    Quando si inizia a parlare di Melita Toniolo è il primo segno tangibile che l’estate sta arrivando. La diavolita è infatti sempre stata sinonimo di spiagge assolate e bikini da mozzare il fiato. Fin dai tempi in cui, ancora sconosciuta, si prestava nel ruolo di casalinga per le Iene, foto e video di Melita rappresentano un evento da celebrare.

    Da qualche giorno circolano su Internet delle foto molto strane, provenienti dal set di un programma misterioso e ancora senza nome che andrà in onda su Italia 1. Alcune delle foto mostrano Melita Toniolo nel suo habitat naturale, sulla spiaggia di Milano Marittima in forma smagliante in bikini (anche se ultimamente pare frequenti molto di più il tavolo da poker, visto che vuole diventare una pro).

    Altre, però, stanno facendo molto discutere ponendosi al centro del dibattito gossip di questi giorni, perché la Toniolo appare pesantemente rifatta, gonfia di silicone in un viso palesemente deturpato dalla chirurgia plastica. Per fortuna si tratta di trucco di scena, e quindi tutti i suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo.

    Labbre modello canotto, zigomi rigonfi e seno ancora più prosperoso di quanto già non le abbia dato madre natura di certo non donano molto alla bella soubrette, che dal Grande Fratello in poi (passando per Colorado Cafè, Mitici 80 e Lucignolo) anima le nostre serate televisive e non.

    Superato lo shock della visione di queste foto, resta da chiedersi quale misterioso spettacolo stiano ideando e mettendo in scena gli autori. Dalla presenza come spalla del comico di Colorado Omar Fantini si potrebbe supporre che si tratti di un programma ironico e divertente, e questo giustificherebbe perché i truccatori hanno osato deturpare la reginetta dell’estate. Bikini al naturale, questo l’abito perfetto per Melita Toniolo.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI