Speciale Natale

Melania Trump, la prima modella First Lady della Casa Bianca [FOTO]

Melania Trump, la prima modella First Lady della Casa Bianca [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America e, di conseguenza, Melania Trump è la nuova First Lady della Casa Bianca. Ma chi è la moglie del vincitore delle elezioni presidenziali americane del 2016? Melanija Knavs, questo il vero nome della moglie del 45esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, è nata in Slovenia nel 1970 da una famiglia modesta: padre venditore d’auto e madre stilista di abiti per bambini. Un inizio come modella, passando anche per l’Italia, fino ad arrivare negli USA e conquistare la White House.

    Il suo vero nome Melanija Knavs, prima germanizzato in Melania Knauss, ed infine diventato Melania Trump: è lei la nuova First Lady della Casa Bianca, pronta a prendere in mano le sorti dell’America (e del mondo) insieme al marito Donald Trump, nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Nata il 26 aprile 1970 a Sevnica (Slovenia), paese comunista dell’ex Jugoslavia, da padre venditore di auto e moto e madre stilista per bambini, Melania è iniziato la sua carriera di modella a soli 16 anni dopo una gioventù modesta. Il suo primo viaggio è stato per Milano, dove un’agenzia di modelle la mise sotto contratto e la porto sulle principali passerelle del fashion system.


    Era il 1998 quando, la sensuale Melania ai tempi modella ed indossatrice, incontra Donald Trump: la sua miniera d’ora. Fidanzati ufficialmente nel 2004 i due si sono sposati a gennaio 2005 davanti a 350 ospiti compresa la l’acerrima nemica Hillary Clinton, battuta clamorosamente alle elezioni presidenziali 2016.

    Melania non è però la prima moglie di Trump, ma è stata la terza donna a portarlo all’altare. Capelli ramati, look sempre impeccabile e occhi da gatta sono le caratteristiche che devono aver conquistato l’ex imprenditore americano che ha però deciso di tenerla lontana dai riflettori, nonostante le cinque lingue perfettamente parlate dalla bellissima Melania. Il motivo? Probabilmente la pessima figura della Fisrt Lady in uno dei pochi discorsi ufficiali pre-elettorali, copiato senza alcuna vergogna da uno speech tenuto precedentemente da Michelle Obama.

    Melania Trump è stata al centro di una grande polemica per la sua carriera di modella. Sembra che la First Lady abbia esercitato la professione di modella per diverso tempo senza un regolare pemesso di lavoro, percependo somme superiori ai 20 muila dollari. La moglie di Trump ha ottenuto la green card solamente nel 2001, ma ha sempre sostenuto di aver lavorato legalmente e di non aver trasgredito le leggi anti immigrazione. Chissà cosa ne pensa il marito che non ha mai nascosto il suo pensiero poco tollerante verso gli immigrati

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI