Speciale Natale

Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata del Principe Harry [FOTO]

Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata del Principe Harry [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Meghan Markle ed è la nuova fidanzata del Principe Harry e proprio per questa ragione, negli ultimi tempi, è finita nel mirino dei media inglesi e americani. Modella e attrice statunitense, deve gran parte della sua fama al ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits, incentrata su un gruppo di avvocati in carriera. E’ un personaggio bollente, di quelli che fanno perdere la testa agli uomini: non sono infatti rare, le scene nel telefilm, in cui mette in mostra le sue capacità amatorie insieme a dettagli piccanti della sua biancheria intima e del suo corpo mozzafiato.

    Addirittura ci sono alcune scene molto bollenti, in cui la bellissima 35enne di Los Angeles, nei panni di Rachel Zane (poco vestita), è alle prese con focosi rapporti intimi con la co-star Patrick J. Adams, in cui quasi nulla è lasciato all’immaginazione, che ultimamente hanno avuto picchi incredibili di visualizzazione (intorno alle 50mila), nonostate risalgano al 2013.

    Inutile dirlo, la sua fama è salita alle stelle grazie alla sua relazione reale con il principe Harry: questa notizia, che è rimbalzata sui più importanti tabloid internazionali, ha aumentato esponenzialmente la curiosità della gente nei confronti di Meghan, anche di chi non aveva mai sentito prima il suo nome.

    In realtà la Markle, oltre a fare l’attrice, ha svolto anche la professione di modella (scoprite come sono oggi quelle degli anni ’90) e prima di diventare famosa grazie al suo ruolo nel telefilm Suits, nel 2002, ha avuto la sua prima parte nella soap opera General Hospital, poi è apparsa in diversi programmi televisivi, quali ad esempio, Century City, Cuts, Love, Inc., The War at Home, Knight Rider, Without a Trace, The Apostles, CSI: NY, The League. Ha vestito anche i panni dell’agente Amy Jessup nei primi due episodi della seconda stagione di Fringe.

    Ma tornando alla sua relazione fortunata, una fonte reale, avrebbe dichiarato a riguardo: ‘Harry è felice come non lo era da molti anni. È un periodo molto sereno della sua vita e Meghan pare sia arrivata proprio nel momento giusto’.

    Harry sembra aver davvero perso la testa per Meghan, tanto da averla già introdotta a palazzo e presentata al principe Carlo, al fratello William e a sua moglie, la Duchessa Kate Middleton (ecco il suo lato B). Cosa ne pensa Meghan della sua nuova relazione? ‘Ho una vita ricca e sono la ragazza più fortunata del mondo’, ha risposto.

    Allora, siete curiosi di scoprire gli scatti fotografici più belli di Meghan Markle su Instagram? Non perdetevi la fotogallery che abbiamo realizzato per voi e che trovate qui sopra!

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI