Megan Young, Miss Mondo 2013 viene dalle Filippine [FOTO & VIDEO]

Megan Young, Miss Mondo 2013 viene dalle Filippine [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    In un contesto piuttosto surreale è stata incoronata Miss Mondo 2013. La fascia è andata a Megan Young, splendida rappresentante delle Filippine che ha incantato giudici e pubblico della 63esima edizione della cerimonia. La più bella tra le belle ha dovuto battere la concorrenza delle 130 Miss provenienti da tutto il mondo, pronte a darsi battaglia a colpi di bikini e pose sensuali. Inclusa la nostra Sarah Baderna, bellissima Miss Mondo Italia che merita comunque tutta la nostra ammirazione. Anche perché tra proteste e minacce, questa di Miss World 2013 non è stata esattamente l’edizione più tranquilla e serena della storia.

    La finale di Miss Mondo doveva tenersi infatti a Jakarta, capitale dell’Indonesia Paese ospitante. Purtroppo, però, fin dall’arrivo delle reginette di bellezza l’aria si è fatta piuttosto pesante, a causa delle proteste del gruppo di fondamentalisti islamici dell’FPI. Gli estremisti avevano condannato l’evento come ‘pornografia’, invitando la popolazione a boicottare la serata e a manifestare per le strade.

    Il clima di tensione ha costretto gli organizzatori a spostare in fretta e furia la cerimonia a Bali, piccola enclave induista in un arcipelago a maggioranza musulmana. Alla fine è prevalso il buon senso e non ci sono stati incidenti durante la festa.

    Festa da cui è uscita grande vincitrice Megan Young, 23enne arrivata come Miss Mondo Filippine. Fisico perfetto da modella e sguardo in grado di sciogliere i ghiacciai, Megan ha vinto la concorrenza agguerrita della statunitense Olivia Jordan e della francese Marine Lorphelin. La top 5 è stata chiusa poi da Anna Zaiachkivska dell’Ucraina e Sancler Frantz del Brasile. Il premio per la categoria ‘Sport’ è andato invece alla rappresentante dell’Olanda Jacqueline Steenbeek e quello di ‘Bellezza con un obiettivo’ a Ishani Shresta, miss del Nepal. Celebriamo allora Megan Young, Miss Mondo 2013, in attesa di salire di un gradino e scoprire chi sarà la più bella del sistema solare, ovvero Miss Universo 2013.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/09/2013 12:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI