Megan Fox in bikini: le Hawaii diventano bollenti (foto)

Megan Fox in bikini: le Hawaii diventano bollenti (foto)
da in Donne, Megan Fox
Ultimo aggiornamento:

    Che fine ha fatto Megan Fox? Questa è più o meno la domanda che si pongono da mesi milioni di uomini in tutto il mondo. Forse è un’esagerazione, però è innegabile che l’attrice sia del tutto sparita dalle scene nell’ultimo anno, rappresentando il classico caso di “dalle stelle alle stalle”. Nessuno la vuole più sul set, anche nel ruolo da modella le apparizioni sono rare e non le resta che consolarsi con una vacanza forzata alle Hawaii. Ottimo modo per rivederla in splendida forma in bikini.

    Ripercorrere la vicenda professionale di Megan Fox equivale ad assistere ad un’ascesa fulminea e inattesa e ad un crollo altrettanto repentino. Nata nel 1986, l’attrice statunitense si è fatta le ossa con piccole parti in serie televisive perlopiù trascurabili, ma ha ottenuto la grande occasione nel 2007 quando Michael Bay la sceglie come protagonista della saga sui robottoni Transformers.

    Successo planetario, incassi da record e Megan Fox trasformata nella nuova sex symbol mondiale, la donna che tutti desiderano. Nel 2009 si replica alla grande con il secondo episodio della saga, e allora l’attrice diventa anche una delle più pagate di Hollywood. Sembrava l’inizio di qualcosa di clamoroso e invece è stato l’inizio del declino.

    Megan inizia ad atteggiarsi da diva, arriva tardi sul set, recita sempre peggio e come se non bastasse si scaglia contro il regista definendolo un dittatore come Hitler.

    Il buon senso insegna che se ti metti contro uno dei personaggi più potenti del sistema cinema, allora rischi il suicidio professionale. Detto fatto: Megan Fox cacciata dal set e sostituita con l’angelo di Victoria’s Secret Rosie Huntington-Whiteley, che come lei non possiede capacità recitative ma almeno è fornita di buona dose di furbizia stando al suo posto e limitandosi al compitino (virtù imparata in passerella, probabilmente). A Megan Fox cosa rimane?

    Nulla, a parte le campagne pubblicitarie di Armani che la vedono ancora splendida protagonista. Oltre quello, però, c’è davvero poco: un paio di film ridicolizzati dalla critica e flop clamorosi al botteghino e provini finiti in modo disastroso. Pare addirittura che per il biopic su Liz Taylor sia stata battuta da Lindsay Lohan, un’altra paria di Hollywood, per la serie come toccare il fondo e scavare ancora. L’ultima volta che abbiamo parlato di Megan Fox si trattava di alcune foto in bikini, sempre alle Hawaii, che la immortalavano magra e quasi scheletrica.

    I fan si sono preoccupati, ma alla fine mesi dopo ecco altre foto dalle vacanze eterne sulle isole del Pacifico: Megan Fox è in forma smagliante e sembra godersi il matrimonio con il 39enne marito Brian Austin Green, famoso per il suo ruolo nella celebre serie tv Beverly Hills 90210. Per ora ci accontentiamo di ammirarla in bikini, ma speriamo davvero che prima o poi la bella attrice riesca a fare il suo ritorno sullo schermo: non sarà brava ma è pur sempre una delle donne più belle e sensuali del pianeta.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMegan Fox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI