Mary Durante e Moira Redi, bariste provocanti di Belluno [FOTO]

Mary Durante e Moira Redi, bariste provocanti di Belluno [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Una barista sexy tira l’altra, questo l’insegnamento che giunge a tutti noi uomini dalle notizie di cronaca che ormai da un paio di mesi affollano la rete. Mary Durante e Moira Redi non sono che l’ennesimo esempio di come fascino e un pizzico di malizia possano arrivare dove le normali strategia commerciali non riescono. In barba alla crisi economica, queste due ragazze gestiscono il bar Calice di Ponte tra prosecco e intimo sexy sempre bene in vista, come insegna Laura Maggi, pietra miliare di questo trend.

    Il bar di Mary e Moira si trova a Ponte delle Alpi, piccolo paese in provincia di Belluno, non esattamente il luogo adatto alla movida, come ricordato proprio dalle due ragazze: “Belluno è un paese di preti e suore, non proprio un luogo dei divertimenti”. Allora cosa fare per rendere più frizzante l’atmosfera nelle fredde serate alpine? Niente di meglio di una coppa di spumante servita con la coppa del reggiseno bene in vista, e magari qualche ammiccamento strategico: “Ci piace così, in fondo è un gioco e lo consideriamo divertente, altrimenti non ci vestiremmo in questo modo”.

    Servizio in lingerie e clienti contenti sono ormai diventati inscindibili per Mary Durante (30 anni) e Moira Redi (35 anni): “Ho preso la gestione del bar sette mesi fa e un mese fa ci è venuta l’idea di servire al banco in biancheria intima. Il risultato è che noi ci divertiamo e i clienti sono più contenti”. Le mogli invece apprezzano come sempre un po’ meno, anche se nel locale non è raro incrociare anche qualche donna in cerca di forti emozioni. Come per Laura Maggi, barista di Bagnolo Mella nel bresciano, mogli madri e zitelle si schierano contro i costumi disinibiti di queste due bariste.

    A proposito di Laura Maggi, c’è chi insinua che ormai sia diventato un modello di business da seguire per avere successo: “Non è un modello. Lei fa il suo e noi facciamo il nostro. Anche qui arriverà tra poco il fotografo di un’agenzia nazionale, per un servizio intrigante”. Il calendario è dietro l’angolo, e siamo sicuri che la presenza di queste procaci e generose bariste riuscirà a renderlo un’occasione imperdibile. Intanto la fan page su Facebook è tra le più visitate del momento, e il successo degli aperitivi al Calice sembra assicurato. Pronti per una gita a Belluno?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI