Marilyn Monroe, fisico da spiaggia più bello di tutti i tempi: foto

Marilyn Monroe, fisico da spiaggia più bello di tutti i tempi: foto
da in Donne

    Siamo ancora in pieno inverno, eppure nell’aria già si sente aria d’estate. Sarà perché stanno iniziando ad uscire le nuove collezioni di costumi da bagno con le modelle tutte in tiro, sarà perché le celebrità non hanno mai smesso di inondarci di foto delle loro vacanze sulle spiagge più esotiche, quel che è certo è che anche nel gossip si inizia a ragionare di donne e mare. Nel caso specifico ci riferiamo ad una classifica che ha messo in fila i Top Beach Body Of All Time. Ne è venuto fuori che il fisico da spiaggia più bello di tutti i tempi è considerato quello di Marilyn Monroe.

    La bionda per eccellenza, l’attrice e diva morta giovanissima e in circostanze ancora poco chiare continua a perpetrare il suo fascino attraverso i decenni. Passano le mode, cambia il concetto di bellezza ma Marilyn Monroe è ancora lì in cima ai desideri di tutti gli uomini. La classifica è frutto di un sondaggio effettuato per conto della catena di negozi Debenhams, e dando un’occhiata alla top 10 si capisce come l’ideale di bellezza da spiaggia sia ancora (per fortuna) quello delle donna con tutte le curve al posto giusto.

    Le pubblicità potranno anche propinarci un tipo di donna scheletrico e senza forme ma a conti fatti non è questo che vogliono gli uomini. Kate Moss e Tyra Banks vengono infatti sconfitte sul campo dalle grazie floride e giunoniche dell’attrice Christina Hendricks, seconda in classifica, e di Ursula Andress, indimenticabile Bond girl dei tempi che furono. Non vi bastano questi risultati? Ecco allora arrivare al quarto posto Kim Kardashian, di certo non un fuscello e già vincitrice di graduatorie analoghe.

    La cantante e attrice Tulisa Contostavlos si prende il quinto posto (tradendo l’origine britannica del sondaggio) seguita a ruota da altre tre icone della bellezza piena ed esplosiva: Raquel Welch, Helen Mirren e Scarlett Johansson. Amy Childs e Lucy Mecklenburgh chiudono la top 10, nella quale non è riuscita ad entrare la nostra amata Kelly Brook, ferma all’undicesimo posto. Un dato evidente è che le donne del passato sembrano piacere più delle dive di oggi, ma prima di lasciarvi alla classifica chiudiamo con una domanda: quale sarebbe la top 10 ideale dei corpi da spiaggia italiani?

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI