Speciale Natale

Marika Fruscio mostra il seno in Tv (video)

Marika Fruscio mostra il seno in Tv (video)
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Marika Fruscio è uno di quei personaggi che farebbero di tutto pur di apparire cinque minuti in televisione e accaparrarsi un po’ di notorietà. Nota non certo per le sue spiccate capacità artistiche o per la sua bravura in qualche campo, Marika ha trovato la sua nuova tribuna a Diretta Stadio, trasmissione che parla di calcio su 7Gold.

    Il mondo del pallone e Marika Fruscio sono collegati in maniera molto stretta. Senza cadere in facili umorismi che riguardano il suo abbondante (ma almeno naturale) davanzale, ci riferiamo invece alla polemica che riguarda la presunta relazione con il calciatore Pippo Inzaghi, che sarebbe la causa della crisi con la fidanzata storica Alessia Ventura.

    Nel frattempo, mentre rilascia interviste che non fanno che accendere ancora di più la polemica, in televisione sfrutta ogni istante buono per lasciare il segno, come accaduto proprio a Diretta Stadio, dove ha mostrato per lunghi tratti il seno agli acclamanti spettatori.

    Pare che Marika non si sia resa conto di quello che stava succedendo, eppure come si evince dal video era stata anche avvertita (senza troppa convinzione, bisogna dirlo) dai vecchi volponi che affollano regolarmente lo studio: “Stai attenta quando ti muovi, che qui ci sono dei ragazzi”.

    Quale occasione migliore, avrà pensato lei, che al fuori di tetta è ormai abituata, e non soltanto sui calendari e sui set fotografici, ma anche e soprattutto in televisione. D’altra parte, come pretendere di presentarsi in diretta con un vestito tanto scollato senza rischiare di mostrare il seno al mondo?

    E diciamo mondo non a caso, visto che la bella Marika Fruscio è ormai apprezzata e riconosciuta ovunque, dalla Francia al Sud America, grazie ai video (spesso veri e propri tributi) della sua quinta abbondante che affollano YouTube. Tutti all’insegna del “continua così Marika!”.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI