Maria Josè Cristerna, la donna vampiro esiste (foto e video)

Maria Josè Cristerna, la donna vampiro esiste (foto e video)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La donna vampiro esiste davvero, e no, non si tratta di una metafora per ricordare come le donne riescano spesso a succhiare soldi e linfa vitale da noi poveri maschietti. Parliamo di una donna che si è trasformata con gli anni in un vero e proprio vampiro in carne ed ossa: il suo nome è Maria Josè Cristerna e vive in Messico.

    La sua storia sta facendo il giro del mondo, perché ha davvero dell’incredibile. Partiamo dal quesito che sicuramente tutti voi vi starete ponendo: Maria non vive in una bara, non soffre la luce del sole e non si nutre solo ed esclusivamente di sangue (almeno non ufficialmente). Vive insomma come una persona normalissima.

    Di più, Maria Josè Cristerna è una professionista affermata, lavorando come avvocato che si batte in difesa delle donne vittime di violenza. L’aspetto, qui più che mai, riesce ad ingannare: non ci troviamo davanti ad una pazza squilibrata ma ad una donna di 35 anni che lavora e accudisce con amore i suoi 4 figli.

    Detto che non è una criminale, qualche rotella un po’ storta nel cervello deve averla comunque, visto che negli ultimi anni ha trasformato del tutto il suo aspetto, “grazie” alla sua passione per tatuaggi, piercing e modificazioni del corpo in genere.

    La sua passione è diventata con il tempo un vero e proprio stile di vita, che l’ha resa una vera e propria celebrità si Internet.

    Tutto è iniziato 20 anni fa con il primo tatuaggio, ed oggi ha il corpo praticamente ricoperto di colori e immagini, piercing e anelli di vario tipo, compresi i famigerati dilatatori per i lobi delle orecchie. C’è anche un colpo di classe non da poco, però. Stiamo parlando degli innesti che la rendono simile ad un vero vampiro: innanzitutto i canini aguzzi, che non sono finti ma ricreati con la chirurgia, e poi le corna, impiantate con interventi chirurgici, che le danno un aspetto tutt’altro che umano.

    Nonostante il suo aspetto davvero poco rassicurante, ed un certo gusto per il macabro (e probabilmente per le scienze occulte, basta vedere gli arredi domestici nelle foto allegate all’articolo), Maria Josè Cristerna non ci sta ad essere additata come mostro o fenomeno da baraccone. Il suo stile di vita è riassumibile nella massima “mica posso piacere a tutti. La prima regola per essere rispettati è rispettare gli altri”. Ma voi una donna così avreste il coraggio di invitarla a cena?

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI