Maria Fernanda Malo, diva caliente delle telenovela su H Para Hombres [FOTO & VIDEO]

Maria Fernanda Malo, diva caliente delle telenovela su H Para Hombres [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Parlare di Maria Fernanda Malo, giovane diva messicana delle telenovela di recente approdata sulle pagine di H Para Hombres, ci consente di parlare del fenomeno delle produzioni sudamericane. Le telenovela (da non confondere con le soap opera, di origine statunitense) rappresentano il più importante prodotto da esportazione dei Paesi del centro e sud America, dall’Argentina al Messico. Un tempo adorate anche in Italia, soprattutto agli albori della Tv commerciale (anni ’80), oggi sono relegate a una nicchia, ma vengono rivalutate dallo splendore delle attrici coinvolte.

    Come prevedibile, con il passare degli anni anche la telenovela si è aggiornata, aggiornando cast e tematiche e aprendo anche ai giovani. Un processo riuscito in pieno, vista la salute di cui gode il genere e visto che da quelle parti, per avere successo, molte ragazze cercano di entrare a far parte proprio di una telenovela (da noi invece si affannano per diventare veline). Maria Fernanda Malo, conosciuta anche con lo pseudonimo Fuzz, si inserisce perfettamente in questo discorso.

    Questa ragazza classe 1985 ha iniziato a recitare fin dalla giovane età, trasferendosi a Città del Messico per rincorrere la grande fama. La sua carriera inizia a 20 anni, quando nel 2005 entra a far parte del cast di numerose novela. Ruoli piccoli, ma che fanno circolare il suo nome e le aprono le porte del cinema, con Efectos Secundarios.

    Il successo di questo film e l’innegabile fascino di questa procace bionda la trasforma in oggetto del desiderio, e la fama arriva poco dopo grazie a Rebelde, telenovela che ha valicato anche i confini del Messico.

    Da quel momento la strada è stata tutta in discesa, come dimostra la recente produzione Miss XV, serie Tv per adolescenti che arriverà anche sugli schermi italiani grazie a Rai Gulp sul digitale terrestre. Dal piccolo schermo al set fotografico il passo è davvero breve, come hanno dimostrato numerose sue colleghe viste di recente sui magazine maschili. Maria Fernanda Malo segue in scia, posando per H Para Hombres in un servizio che mostra a tutti i suoi fan quanto non hanno potuto vedere fino ad oggi. Conosciamola meglio anche noi.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI