Maria Chiara Gavioli, provocante imprenditrice indagata per i rifiuti [FOTO]

Maria Chiara Gavioli, provocante imprenditrice indagata per i rifiuti [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    I Gavioli sono una famiglia di imprenditori a capo tra le altre cose del polo chimico veneziano. Tra le loro fila si muove Maria Chiara Gavioli, famosa non solo per il suo mestiere di imprenditrice ma anche per le sua intensa vita mondana. Da Treviso ai luoghi cult della movida la sensuale 38enne non si fa mancare sprazzi di bella vita, anche se negli ultimi giorni è stata indagata dalla Procura di Napoli nell’ambito di un’inchiesta sulla gestione dei rifiuti nel capoluogo campano. Cosa c’entra la sexy imprenditrice del Nord-Est con la “monnezza”?

    Presto detto: la contestazione è stata effettuata in merito al suo incarico di consigliere nel Cda di Enerambiente, società del fratello che per un certo periodo ha smaltito i rifiuti di Napoli su appalto dell’azienda comunale Asia. Il fratello è il più famoso Stefano Gavioli, anche lui arrestato di recente in Calabria nell’ambito di un’indagine su un raggiro al Fisco e su alcuni reati ambientali. Anche per la sexy imprenditrice le accuse sono gravi: associazione per delinquere finalizzata all’inadempimento di contratti e alla frode nelle pubbliche forniture, cui si aggiungerebbero alcuni reati ambientali minori.

    Maria Chiara Gavioli, già sentita dagli inquirenti napoletani, ha ovviamente assicurato l’estraneità a tutte le accuse mosse, minimizzando il suo ruolo in Enerambiente, che in sostanza sarebbe stato soltanto di facciata.

    Si profila la più classica delle faide famigliari, visto che pare che proprio lei abbia telefonato tempo fa alla Guardia di Finanza facendo rivelazioni sul fratello e segnalando presunti trasferimenti di ingenti quantitativi di denaro in Canada per un tentativo di fuga. Sia pure per i motivi peggiori, la bella Maria Chiara si è guadagnata le pagine dei giornali, e su Internet già impazza la Gavioli mania, la ricerca delle foto della sexy imprenditrice. Non potevamo mancare certo noi, quindi ecco una bella galleria fotografica.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI