Margot Robbie, attrice sensuale su Esquire: foto e video

da , il

    Margot Robbie è la nuova protagonista di una delle rubriche fotografiche più apprezzate in assoluto, Me in My Place di Esquire, il cui compito specifico è mostrare attrici ancora poco famose in pose sensuali e ammiccanti. Il tutto realizzato a casa dell’attrice stessa, in modo da far apprezzare le foto sia agli amanti delle belle donne che a quelli delle belle case.

    Scherzi a parte, l’australiana Margot Robbie è destinata ad una carriera di grande successo, e anche se il suo nome al momento vi dice poco, di sicuro conoscete il suo volto, non fosse altro che per il ruolo di Laura Cameron nella discussa serie Tv Pan Am, ambientata negli anni ’60, decade sempre più amata da Hollywood.

    Pan Am, che da inizio gennaio 2012 va in onda anche in Italia su Fox Life, è una serie incentrata sulle vicende di un gruppo di piloti e assistenti di volo che lavorano per la compagnia aerea Pan American World Airways, che diventerà un vero e proprio simbolo di stile nell’aviazione mondiale.

    Margot Robbie interpreta uno dei ruoli principali e questo non potrà che imprimere una decisa accelerata alla sua carriera, anche se stiamo parlando di una ragazza classe 1990, quindi ancora giovanissima. L’età però non le ha impedito di costruirsi un curriculum da attrice già notevole, in cui spicca l’esperienza dal 2008 al 2011 nella soap Neighbours.

    Se non sapete di cosa si tratta, sappiate solo che Neighbours è la soap da cui trae origine il nostrano Un posto al sole e nella sua lunga tradizione ha potuto vantare gli esordi di personaggi come Natalie Imbruglia, Kylie Minogue e Guy Pearce. Margot Robbie spera di ripercorrere il loro successo, e le carte in regola le ha tutte, come dimostrano le foto e il video del servizio su Esquire.