Marco Borriello: la nuova fidanzata è Larissa Schmidt [FOTO]

Abbiamo un nome per la bella mora che ha accompagnato il calciatore in vacanza ad Ibiza: è Larissa Schmidt la nuova fidanzata di Marco Borriello. Conosciamola meglio la giovane modella che è comparsa in pubblico, per la prima volta, al concerto dei Coldplay a Milano.

da , il

    Finalmente ne abbiamo la certezza: la nuova fidanzata di Marco Borriello è Larissa Schmidt. modella brasiliana di 25 anni (nata il 2 febbraio 1982) . La conferma ci arriva dalle pagine di “Chi”, che ha pizzicato i due giovani in vacanze alla Baleari, ma galeotto anche la stories di Instagram di uno degli amici del calciatore che ha immortalato i due al concerto dei Coldplay a Milano. Conferme erano già arrivate dallo stesso calciatore napoletano, che ha di recente postato le foto delle sue vacanze dove si intravedeva la compagnia di una bellissima mora. In pensavano fosse un’altra modella carioca, Camila Morais Da Paz, con il quale Borriello aveva già avuto una burrascosa relazione, ma in realtà era la modella Larissa Schmidt. Scopriamo insieme chi è, che lavoro fa e qualche dettaglio sulla storia con il calciatore.

    Chi Larissa Schmidt, la nuova fidanzata di Marco Borriello

    ☀️☀️

    A post shared by LARISSA SCHMIDT (@larissaschmidt_) on

    Ma quanto ne sappiamo, in realtà, di questa nuova fiamma? Chi è Larissa Schmidt? Oltre ad essere la nuova fidanzata di Marco Borriello, la Schmidt è una modella brasiliana originaria di Florianópolis, una città dello stato di Santa Catarina. Il suo cognome, però, tradisce un avo di sangue germanica.

    Non si sa molto di questa ragazza, anzi pare che il gossip non l’abbia presa molto in considerazione prima d’ora. Sappiamo, però, che è nata il 2 febbraio del 1992 e che dunque ha 25 anni, 10 in meno del suo fidanzato Borriello. Inoltre, può vantare un fisico mozzafiato dalle curve pericolose grazie alla triade 89/69/91; è alta 1,78 cm.

    Che lavoro fa Larissa Schmidt?

    Starting the week with @veryuk

    A post shared by LARISSA SCHMIDT (@larissaschmidt_) on

    La bella Larissa Schmidt non poteva che fare la modella come lavoro. Attualmente vive a Milano e lavora per l’agenzia Ford Models, ma viaggia spesso per partecipare alle sfilate o ai vari shooting di moda: infatti è anche una richiesta fotomodella.

    La prima uscita pubblica di Marco Borriello e Larissa

    marco borriello larissa schmidt

    Se escludiamo le foto della vacanza ad Ibiza postate su Instagram, la prima uscita pubblica di Marco Borriello e Larissa Schmidt è stata quella per il recente concerto dei Coldplay a Milano, il tutto documentato dalle stories di Instagram di Mimmo Gravina, amico del calciatore.