Speciale Natale

Madalina Ghenea, chi è la valletta di Sanremo 2016 scelta da Carlo Conti

Madalina Ghenea, chi è la valletta di Sanremo 2016 scelta da Carlo Conti
da in Donne, Sanremo

    Si chiama Madalina Ghenea ed è pronta a far girare le testa a tutti gli italiani durante il Festival di Sanremo 2016 con la sua pelle leggermente ambrata e le sue labbra carnose. Carlo Conti è, durante la rituale conferenza stampa, ha svelato i nomi dei suoi compagni d’avventura: Gabriel Garko, Virginia Raffaele e la giovanissima Madalina. Modella, ma anche attrice, la giovane ragazza rumena non sta solo conquistando il pubblico del bel paese, ma anche il mondo di Hollywood dove ha accalappiato il cuore di uno degli attori più bramati del grande schermo: Gerard Butler.

    Classe 1988, nata Slatina, una piccola città della Romania, Madalina Ghenea è pronta a solcare il palco di una delle manifestazioni musicali più importanti del panorama italiano: il Festival di Sanremo 2016. Presentata alla stampa da Carlo Conti, durante la consueta conferenza stampa per l’annuncio di vallette, coconduttori e cantanti, la bellissima modella e attrice ha già iniziato a far parlare di sè, grazie alla sua per ora breve, ma intensa carriera.

    Modella all’età di 15 anni, Madalina si trasferisce dalla Romania a Milano per partecipare ad una sfilata di Gattinoni, dove si fa notare subito dall’alto dei suoi 180 cm d’altezza. Nonostante questo continua gli studi e fa piccoli lavoretti saltuari.

    Il momento in cui spiccare il volo arriva nel 2007 quando, dopo aver partecipato al video Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti inizia a farsi conoscere al mondo dello spettacolo, fino alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle del 2011 e alla pellicola I soliti idioti – Il film, con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Ma questo non è l’unico film a cui partecipa, nel 2015 Madalina Ghenea è anche protagonista di Youth – la giovinezza , l’ultima pellicola di Paolo Sorrentino, che la porta alla ribalta definitivamente.

    Una domanda che tutti si stanno facendo in queste ore è: e il fidanzato di Madalina Ghenea? Al momento sembra che la bellissima modella sia single e felice, proprio come dimostra il suo profilo instagram che si divide tra viaggi, famiglia e qualche foto simpatica. Tra le sue conquiste, però, impossibile non citare Gerard Butler e Michael Fassbender. Ora non ci resta che vedere la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016, chissà se anche lei sarà protagonista di qualche episodio hot sul palco dell’Ariston

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneSanremo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI