Speciale Natale

Lucy Pinder si spoglia per Lynx (foto e video backstage)

Lucy Pinder si spoglia per Lynx (foto e video backstage)
da in Donne

    Comunque vada sarà un successo: questo deve essere stato il pensiero dei responsabili marketing della Lynx, azienda molto nota in Gran Bretagna come produttrice di deodoranti, soprattutto per uomo. La scelta come testimonial è ricaduta su Lucy Pinder, una delle modelle glamour più famose del mondo.

    Ed ecco perché dicevamo comunque vada sarà un successo, perché nell’ammirare le fotografie e le immagini del video che vedono la bella Lucy protagonista qualsiasi uomo sarà vittima di una sudorazione tale da rendere necessario il deodorante in questione. Che per la cronaca non compare mai.

    A parte la scelta discutibile di non specificare di che prodotto si tratta, a noi interessa molto di più considerare la qualità degli scatti della nuova campagna Lynx Dry, visto che non è certo la prima volta che l’azienda utilizza belle donne per i propri scopi. Non siamo fanatici di fotografia, siamo fanatici di Lucy Pinder.

    Prima di lei abbiamo potuto ammirare donne dalla bellezza folgorante come Abbey Clancy e Keeley Hazell, ma è solo con l’eterna Kelly Brook che Lynx aveva superato i confini britannici, facendo il giro del mondo grazie alle immagini della bella modella. Dovendo scegliere la sua erede, non poteva esserci donna migliore di Lucy Pinder, la maggiorata più amata del Regno Unito.

    Siamo abituati a vederla svettare sulle copertine dei magazine più glamour come Nuts e Zoo, mostrando con grande generosità quel davanzale che rende ogni volta necessario il deodorante traspirante, ma la vera regina d’Inghilterra (eletta all’unanimità nei giorni del matrimonio di Will e Kate) possiede grande carisma anche quando indossa i vestiti (o almeno la lingeria).

    Questa è stata le scelta dei creativi per la campagna Lynx Dry: abbiamo Lucy Pinder (classe 1983, per chi se lo chiedesse) e quindi sarebbe un delitto non farla spogliare, ma cercando comunque di essere sensuali e mai volgari. Volete vedere il risultato? Date un’occhiata al video dal backstage e poi tuffatevi nelle foto, che vi faranno sudare copiosamente.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI