NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lucy Pinder, la modella glamour più amata del mondo [FOTO & VIDEO]

Lucy Pinder, la modella glamour più amata del mondo [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Quando si parla della scena britannica delle modelle glamour uno dei primi nomi da citare è Lucy Pinder. Non solo perché è stata una delle prime a sdoganare le pin-up maggiorate ma anche perché, a distanza di 10 anni dal suo esordio ufficiale, è ancora la più conosciuta e amata in assoluto. Le sue curve sono ormai rinomate in tutto il mondo (e anche oltre) e il suo seno è utilizzato come pietra di paragone da milioni di uomini quando devono analizzare le qualità di una donna. La verità è che Lucy Pinder è il frutto di un miracolo di natura di quelli che accadono di rado e quindi, a maggior ragione, va celebrata come una dea. Proprio come ha fatto Nuts questo mese.

    La scelta della rivista Nuts non è casuale, visto che si tratta di uno dei magazine maschili più importanti e che, fin dagli esordi, ha subito puntato sulla bellezza naturale di Lucy Pinder, diventata poi sua modella di punta e simbolo. Se ogni mese possiamo ammirare le forme esplosive di questa splendida 30enne, però, lo dobbiamo solo e soltanto a tale Lee Earle, un nome che dirà ben poco a noi ma che per Lucy ha segnato il passaggio dall’anonimato alla fama mondiale. Si tratta, infatti, di un fotografo freelance il cui merito è stato notare su una spiaggia di Bournemouth una sensuale 20enne distesa al sole in un bikini già conturbante. L’uomo la convince a fare da modella per una serie di foto da presentare in giro alle varie riviste e, di fatto, realizza il primo servizio hot di Lucy Pinder.

    Neanche a dirlo, tutti si affollano per avere la maggiorata naturale, così bella e fresca, sulle proprie pagine: il primo contratto come modella professionista arriva dopo pochi mesi con il magazine The Daily Star, ed è solo il primo passo verso la gloria. Nel 2005, dopo un fuoco di fila di servizi sexy in bikini con il seno bene in vista (ma quasi sempre coperto), viene inclusa da FHM nella sua gloriosa lista delle donne più sensuali del pianeta, direttamente al 16esimo posto. Da quel momento non uscirà più dalla classifica, dove ancora oggi compare imperterrita. Il 2008 è un anno importante nella sua carriera, perché segna l’esordio con un calendario in solitaria, andato a ruba in pochi giorni, e perché regala al mondo intero il suo primo topless, in coppia con Sophie Howard.

    Negli ultimi anni la sua presenza si è fatta più rarefatta, presa da altri impegni (incluso il Grande Fratello Vip in televisione), ma il 2013 è l’anno della grande celebrazione. Sono passati due lustri da quella giornata di sole in spiaggia, e Lucy Pinder è ancora provocante e sensuale come il primo giorno. Che abbia scoperto l’elisir dell’eterna giovinezza?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI